Samsung continua a sorprendere il mercato tecnologico, annunciando l’arrivo di nuovi dispositivi innovativi. Durante la recente conferenza sui risultati finanziari, l’azienda ha rivelato che il lancio del Galaxy Z TriFold e del primo visore Android XR è previsto per quest’anno. Questi prodotti rappresentano un passo avanti significativo nella gamma di dispositivi pieghevoli e nelle tecnologie immersive.
nuove innovazioni samsung
Nel corso della chiamata sugli utili, Samsung ha evidenziato i successi ottenuti con i modelli Galaxy Z Fold 7 e Flip 7, sottolineando come questi ultimi abbiano contribuito a consolidare la sua posizione nel mercato degli smartphone pieghevoli. L’azienda ha delineato le sue aspettative per il secondo semestre dell’anno, anticipando non solo una spinta continua per i dispositivi già esistenti ma anche l’introduzione di due “formati innovativi” che includono il dispositivo TriFold e il visore XR.
dettagli sui dispositivi
Samsung punta a incrementare le vendite dei suoi dispositivi mobili premium, tra cui i foldables recentemente lanciati. L’obiettivo è quello di espandere ulteriormente l’ecosistema attraverso nuovi formati come il TriFold e il visore XR, oltre a servizi legati alla salute connessa.
Inoltre, Samsung ha ribadito che entrambi i dispositivi saranno disponibili entro la fine dell’anno. Il visore XR si integrerà perfettamente nell’ecosistema sviluppato in collaborazione con Google e offrirà funzionalità avanzate di intelligenza artificiale multimodale.
lancio trifold e xr
Si vocifera che il Galaxy Z TriFold potrebbe essere presentato ufficialmente nel mese di ottobre. La conferenza ha anche accennato all’imminente arrivo della serie Galaxy S25 FE e del Galaxy Tab S11.
ulteriori informazioni su samsung
- Samsung sembra mantenere un approccio tradizionale con la denominazione ‘Galaxy Z TriFold’.
- Il lancio del ‘Galaxy Z TriFold’ potrebbe avvenire dopo quello del successore del Mate XT di Huawei.
- Samsung ha anticipato dettagli sul dispositivo ‘tri-fold’ attraverso One UI 8.
Lascia un commento