Battlefield 6: niente costi aggiuntivi per i giocatori

Il settore videoludico è attualmente in fermento, con la questione dei prezzi dei giochi al centro del dibattito tra gli appassionati. In particolare, il lancio di Battlefield 6 ha sollevato interrogativi riguardo al costo finale del titolo. Recenti comunicazioni hanno chiarito che il prezzo non supererà quello dell’ultimo capitolo della serie.

Prezzi dei giochi: Battlefield 6

Negli ultimi mesi, si è assistito a un aumento generale dei prezzi per le versioni standard di molti titoli, specialmente dopo l’annuncio della Nintendo Switch 2, che ha portato alcuni editori a riconsiderare le loro strategie di pricing. Tra i giochi in discussione vi è anche Borderlands 4, che ha ipotizzato un incremento fino a $80, ma Gearbox ha confermato che non seguirà questa linea. Al contrario, Battlefield 6 mantiene il modello di prezzo attuale.

Strategia di prezzo EA per Battlefield 6

Durante l’ultima chiamata sugli utili trimestrali, EA ha annunciato che non ci saranno modifiche alla strategia di prezzo per i suoi titoli principali, inclusi Battlefield 6 e EA Sports FC 26. Di conseguenza, il gioco dovrebbe essere disponibile al pubblico a circa $70. Secondo le informazioni fornite, EA prevede di mantenere i prezzi tra $60-$70 per PC e $70-$80 per console.

Possibili aumenti futuri dei prezzi

Sebbene sia stata confermata l’assenza di un aumento immediato a $80 per Battlefield 6, EA ha indicato che tali cambiamenti potrebbero essere considerati in futuro. Attualmente non ci sono piani concreti per modificare la strategia di pricing.

Recentemente è stato presentato il trailer della campagna di Battlefield e si attende la pubblicazione del trailer multiplayer nel corso della giornata. Si vocifera anche che il lancio ufficiale del gioco avverrà il prossimo 10 ottobre.

Continue reading

NEXT

Aggiornamento di sicurezza di luglio per galaxy z fold 7 e z flip 7

Samsung ha recentemente presentato i suoi ultimi smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7, caratterizzati da design raffinati, maggiore potenza e una gamma di funzionalità avanzate. Un’opzione relativamente accessibile è rappresentata dalla variante “FE” […]
PREVIOUS

Il look di google phone potrebbe essere già sul tuo dispositivo

Il panorama delle applicazioni Android di Google sta subendo una trasformazione significativa grazie all’introduzione del Material 3 Expressive. Questo cambiamento, atteso da tempo, ha iniziato a manifestarsi con un beta test per l’app Google Phone lo scorso mese. novità dell’aggiornamento […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]