Google pixel 10: rivelate le specifiche chiave in una nuova fuga di notizie

Le recenti indiscrezioni riguardanti la nuova serie Google Pixel 10 hanno rivelato importanti dettagli tecnici e funzionalità dei modelli attesi: Pixel 10, Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro Fold. Queste informazioni emergono in prossimità dell’annuncio ufficiale da parte di Google, previsto per il 20 agosto.

Specifiche della serie Google Pixel 10

Il modello Pixel 10 Pro Fold si presenta come un dispositivo pieghevole di alta gamma, dotato di un display esterno da 6.4 pollici e un ampio display interno Super Actua Flex da 8 pollici (204 mm). Questo dispositivo sarà alimentato dal nuovo chip Tensor G5, garantendo prestazioni fluide. La robustezza è una priorità, evidenziata dalla presenza di una cerniera in acciaio multi-leghe e una copertura in lega di alluminio ad alta resistenza. Il comparto fotografico è potenziato grazie a un avanzato sistema a tripla fotocamera posteriore. Inoltre, gli utenti potranno sfruttare una durata della batteria fino a 72 ore grazie alla funzione Extreme Battery Saver.

I modelli standard, Google Pixel 10 Pro e Pixel 10 Pro XL, presentano anch’essi specifiche notevoli. Il modello Pro avrà uno schermo Super Actua da 6.3 pollici, mentre il Pro XL disporrà di un display da 6.8 pollici. Entrambi i dispositivi sono equipaggiati con il chip Tensor G5 e vantano un sistema a tripla fotocamera posteriore che include un obiettivo grandangolare da 50 MP, un ultrawide da 48 MP con Macro Focus e un obiettivo periscopico capace di uno zoom fino a 100x (5x ottico). La registrazione video sarà supportata fino a risoluzione 8K a 24/30 FPS grazie alla tecnologia Video Boost, offrendo una durata della batteria fino a 100 ore con Extreme Battery Saver.

Google Pixel 10 base

Anche il modello base, il Google Pixel 10, si distingue per le sue caratteristiche competitive. Presenta uno schermo Actua da 6.3 pollici e utilizza lo stesso potente chip Tensor G5. La sua tripla fotocamera posteriore comprende un obiettivo grandangolare da 48 MP, un ultrawide da 13 MP e un obiettivo zoom capace di Super Res Zoom fino a 20x (5x ottico). Anche questo modello supporta la registrazione video in risoluzione 4K a diverse frequenze (24/30/60 FPS) ed offre una durata della batteria fino a 100 ore grazie alla modalità Extreme Battery Saver.

Immagini promozionali

Le ultime fughe di notizie includono anche immagini promozionali che mostrano i nuovi prodotti Pixel. Tra questi spiccano il Pixel 10 Pro in una elegante tonalità blu insieme al suo case ufficiale e il Google Pixel 10 utilizzando un caricabatterie wireless magnetico. Si possono intravedere anche i nuovi Pixel Buds nella colorazione Moonstone e il nuovo Pixel Watch 4, disponibile in due misure nei colori Moonstone, blu e nero.

  • Google Pixel 10
  • Google Pixel 10 Pro
  • Google Pixel 10 Pro Fold
  • Pixel Buds (Moonstone)
  • Pixel Watch 4 (Moonstone, Blu, Nero)

L’ampiezza delle informazioni trapelate così lontano dall’evento suggerisce che Google non è particolarmente abile nel mantenere segreti sui propri futuri prodotti.

Continue reading

NEXT

Google Maps local guides e la falsa offerta di un piano gratuito Google Fi

Il programma Local Guides di Google Maps offre opportunità interessanti per i volontari che contribuiscono con foto, recensioni e aggiornamenti sui luoghi. Tra le varie iniziative, è emersa una promozione per ricevere un piano Google Fi Unlimited gratuito per tre […]
PREVIOUS

Youtube su tv ora permette di saltare subito ai contenuti interessanti

Google sta apportando significativi miglioramenti all’app YouTube per TV, introducendo una nuova funzionalità chiamata Jump Ahead. Questa opzione, sebbene non sia completamente inedita, rappresenta una novità per la piattaforma televisiva. Come suggerisce il nome, Jump Ahead consente di saltare le […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]