Il Galaxy S25 FE, il prossimo smartphone della serie Galaxy S25 di Samsung, si prepara a fare il suo debutto sul mercato con caratteristiche interessanti e diverse opzioni di personalizzazione. Recenti indiscrezioni hanno rivelato dettagli cruciali riguardo ai colori e alle varianti di memoria del dispositivo.
il galaxy s25 fe: colori e varianti di memoria
Secondo un noto leaker del settore, Arsene Lupin, conosciuto su X come @MysteryLupin, il Galaxy S25 FE sarà disponibile in quattro colorazioni: Navy, Icy Blue, Jet Black e White. Il dispositivo offrirà due varianti di storage, ossia 128GB e 256GB, accompagnate da 8GB di RAM.
A titolo di confronto, la precedente versione, il Galaxy S24 FE, era stata lanciata in cinque colorazioni: Blue, Graphite, Gray, Mint e Yellow. Le prime quattro erano disponibili in più mercati, mentre la variante gialla era limitata a selezionati paesi.
- Navy
- Icy Blue
- Jet Black
- White
dettagli tecnici del galaxy s25 fe
Dai rumor precedenti emerge che il Galaxy S25 FE potrebbe essere equipaggiato con il SoC Exynos 2400e. Recenti benchmark suggeriscono che potrebbe utilizzare l’Exynos 2400. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, si prevede una risoluzione di 12MP con lo stesso sensore presente nel Galaxy S25.
specifiche della fotocamera posteriore
Sulla parte posteriore del dispositivo dovrebbero trovarsi:
- 50MP: fotocamera principale
- 12MP: fotocamera ultrawide
- 8MP: teleobiettivo
batteria e sistema operativo
L’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 4700mAh e il dispositivo avrà Android 16 preinstallato. Sebbene non ci siano conferme ufficiali sulla data di lancio, le voci indicano un possibile arrivo sul mercato a settembre.
- Batteria: 4700mAh
- Sistema Operativo: Android 16 out of the box
- Camerà Frontale: 12MP
Lascia un commento