Google pixel 10 pro fold sorprende con il colore moonstone

Le recenti rivelazioni sui colori del Google Pixel 10 hanno suscitato grande interesse, mostrando una gamma di opzioni vivaci per la nuova serie. Tra queste, il colore Moonstone, descritto come un elegante grigio-blu ispirato alla luna, è emerso come protagonista. Le immagini trapelate offrono uno sguardo anticipato non solo sulle tonalità dei dispositivi ma anche sul design del nuovo modello “Fold”.

google pixel 10 pro fold in moonstone

Secondo le fonti affidabili, il noto leaker @evleaks ha condiviso renderizzazioni di vari prodotti Google in questa finitura distintiva. Il Pixel 10 Pro Fold sarà disponibile nella stessa colorazione Moonstone, offrendo un’anteprima accattivante delle sue caratteristiche.

Google Pixel 10 Pro Fold Moonstone renders leak

Google Pixel 10 Pro Fold Moonstone renders leak

Oltre al colore principale, sono emerse nuove immagini che mostrano il Pixel 10 in una profonda tonalità blu e in un delicato verde pistacchio. Inoltre, il più grande Pixel 10 Pro XL appare in un classico nero Obsidian.

Google Pixel 10 deep blue renders leak

Google Pixel Buds Pro Moonstone renders leak

La serie Pixel 10 si propone di essere tra le più colorate della storia dei dispositivi Google. L’azienda sembra seguire una strategia simile a quella di Samsung con i suoi telefoni Galaxy, puntando su una varietà di opzioni cromatiche per attrarre gli utenti.

I nuovi prodotti Google saranno presentati durante un evento programmato per il 20 agosto.

  • Pixel Watch 4
  • Pixel Buds
  • Pixel 10
  • Pixel Pro XL
  • Pixel Pro Fold

Continue reading

NEXT

Google Pixel Watch 3: tutto quello che devi sapere

Il Google Pixel Watch 3 è finalmente disponibile, pronto per essere indossato dai consumatori. Sebbene il design complessivo non abbia subito molte modifiche, sono state introdotte diverse novità significative, tra cui un display più grande. Il display ampliato rappresenta solo […]
PREVIOUS

Google presenta il sostituto di nest protect

Il mercato dei rilevatori di fumo ha subito un cambiamento significativo con la recente interruzione della produzione del Nest Protect da parte di Google. Sebbene le unità esistenti continueranno a funzionare, il loro ciclo di vita è limitato a dieci […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]