I nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung, il Galaxy Z Fold 7 e il Galaxy Z Flip 7, sono ora ufficialmente disponibili negli Stati Uniti. Per coloro che desiderano acquistare uno di questi modelli, è possibile avvalersi di una vasta gamma di informazioni dettagliate e recensioni approfondite per facilitare la decisione d’acquisto.
Un aspetto da considerare è che chi non ha effettuato l’ordine durante il periodo di pre-vendita ha perso l’opportunità di un upgrade gratuito a 512GB, ma ci sono comunque vantaggiose promozioni per il ritiro dei vecchi dispositivi.
prestazioni e design del Galaxy Z Fold 7
Il Galaxy Z Fold 7 parte da un prezzo base di $2,000 ed è caratterizzato da un design notevolmente migliorato. Rispetto al suo predecessore, presenta uno spessore ridotto a 8.9 mm quando chiuso e 4.2 mm quando aperto. Il display interno è cresciuto fino a raggiungere le 8 pollici, con una piega centrale meno evidente rispetto ai modelli precedenti.
specifiche tecniche del Galaxy Z Fold 7
- RAM: 12GB
- Storage: 256GB
- Batteria: 4,400mAh
- Sistema operativo: One UI 8
innovazioni del Galaxy Z Flip 7
D’altro canto, il Galaxy Z Flip 7 ha un prezzo iniziale di $1,100 e introduce un display esterno edge-to-edge da 4.1 pollici, rendendo questo modello più funzionale rispetto ai precedenti. Anche lo schermo interno ha subito un aumento delle dimensioni, passando a 6.9 pollici, con una frequenza di aggiornamento migliorata a 120Hz.
specifiche tecniche del Galaxy Z Flip 7
- RAM: 12GB
- Storage: fino a 256GB/512GB
- Batteria: 4,300mAh
- Sistema operativo: Android 16 con One UI 8
A chi ordina oggi tramite Samsung si prevede la consegna entro la fine del mese. Inoltre, Samsung offre fino a $1,000 in valore di permuta per gli acquirenti del Galaxy Z Fold 7 e fino a $600 per il Galaxy Z Flip 7. I dispositivi sono disponibili anche presso i rivenditori locali e attraverso tutti i principali operatori telefonici.
Lascia un commento