Samsung offre la funzione ‘compra ora, paga dopo’ nell’app Wallet

Samsung ha introdotto una nuova funzionalità denominata “Compra ora, paga dopo” all’interno della propria app Wallet. Questa innovazione si aggiunge alle già note capacità di Samsung Wallet, che è considerato uno dei migliori strumenti per i pagamenti contactless. L’app consente di memorizzare digitalmente tutte le carte bancarie, documenti di viaggio e identificazione, semplificando così la gestione delle finanze personali.

Samsung Wallet introduce “Compra ora, paga dopo”

Recentemente, Samsung ha annunciato l’inserimento dell’opzione “Compra ora, paga dopo” nell’app Wallet. Questo portafoglio digitale è ampiamente utilizzato per effettuare pagamenti senza contatto tramite carte di credito o debito, eliminando la necessità di avere sempre con sé le carte fisiche.

La nuova funzionalità permetterà agli utenti di posticipare il pagamento degli acquisti. Gli utenti possono scegliere di suddividere il pagamento in rate mensili secondo le proprie preferenze. L’opzione “Compra ora, paga dopo” sarà visibile accanto alla sezione dedicata alle carte nel Samsung Wallet.

Gli utenti possono pagare in rate facili

Per implementare questa opzione, l’azienda ha collaborato con la società finanziaria Splitit. Grazie a questa partnership, gli utenti potranno utilizzare il pagamento rateale presso quasi tutti i punti vendita: stazioni di servizio, negozi alimentari e altre transazioni in-store. Inoltre, sarà possibile monitorare e saldare il conto direttamente dall’app Samsung Wallet.

Nella nota stampa rilasciata da Samsung si legge: “Stiamo rendendo l’esperienza di pagamento ancora più versatile, offrendo agli utenti opzioni per effettuare acquisti secondo le proprie esigenze”. Sebbene questo sistema funzioni in modo simile a una carta di credito, presenta vantaggi come un migliore tracciamento delle spese e minori interferenze bancarie.

  • Funzionalità “Compra ora, paga dopo”
  • Collaborazione con Splitit
  • Punti vendita supportati: stazioni di servizio e negozi alimentari
  • Tracciamento e gestione dei pagamenti tramite app

Continue reading

NEXT

Google home risolve i problemi principali, conferma l’azienda

Recentemente, si è registrato un notevole aumento di segnalazioni da parte degli utenti di Google Home riguardo a problematiche legate all’esperienza con l’Assistente. Diverse persone hanno manifestato preoccupazioni sui problemi riscontrati con i dispositivi Google Home su piattaforme come Reddit […]
PREVIOUS

Nuova funzione google shopping usa l’IA per risparmiare su ogni acquisto

Il nuovo strumento di Google, potenziato dall’intelligenza artificiale, offre la possibilità di risparmiare durante gli acquisti online. Durante l’evento Google I/O 2025, è stata presentata una funzionalità denominata “Try It On”, che consente di visualizzare come i vestiti appariranno su […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]