Risarcimento per la violazione dei dati t-mobile: clienti ricevono oltre 4.000 dollari

Un’importante violazione dei dati avvenuta nell’agosto 2021 ha colpito oltre 76 milioni di clienti di T-Mobile negli Stati Uniti. Gli hacker sono riusciti ad accedere a informazioni sensibili, come nomi, indirizzi, codici postali, patenti di guida e numeri identificativi. Sebbene i dati delle carte di credito e debito non siano stati compromessi, il danno era già stato inflitto. Alcuni utenti di T-Mobile hanno subito gravi conseguenze a causa di questa violazione. Di conseguenza, l’azienda è stata costretta a pagare 350 milioni di dollari come risarcimento per il danno subito.

Risarcimenti ai clienti di T-Mobile

Secondo le notizie, i clienti danneggiati da T-Mobile hanno iniziato a ricevere il risarcimento il mese scorso. La maggior parte degli utenti ha ricevuto un importo pari a 56,64 dollari, mentre alcuni hanno riportato somme superiori fino a 226,19 dollari. I clienti avevano la possibilità di richiedere fino a 25.000 dollari per ogni danno finanziario verificato.

Secondo quanto riportato da Android Authority, almeno due clienti hanno dichiarato di aver ricevuto oltre 4.000 dollari come quota del risarcimento per i danni subiti nella violazione dei dati del 2021. Un utente su Reddit ha affermato di aver ricevuto 4.263,22 dollari come risarcimento.

Un altro utente ha dichiarato che aveva richiesto un rimborso pari a 1.800 dollari, ma ha ricevuto un assegno con un importo maggiore: 4.136,33 dollari. È importante notare che tali somme elevate saranno attribuite solo ai clienti che hanno dimostrato danni attuali derivanti dalla violazione dei dati e che il pagamento dipende dalle prove fornite riguardo alle perdite finanziarie subite.

Chi ha diritto al risarcimento?

Coloro che sono stati colpiti dalla violazione dei dati e hanno presentato una richiesta per un risarcimento circa due o tre anni fa probabilmente riceveranno i pagamenti previsti. Chi non ha fatto domanda non può aspettarsi alcun rimborso. Per coloro in attesa del pagamento e con domande specifiche, è possibile contattare Kroll utilizzando i dettagli forniti sul sito ufficiale della liquidazione.

  • T-Mobile
  • Kroll
  • Android Authority
  • Reddit user brokenshells
  • Reddit user OnePiglet3249

Continue reading

NEXT

App per prendere appunti: la guida definitiva a Google Keep

Google Keep si afferma come una delle applicazioni più utilizzate nel panorama delle app disponibili su Google Play, con un numero di download che testimonia la sua efficacia. Questo strumento è progettato principalmente per prendere appunti e creare liste, rendendolo […]
PREVIOUS

Google home risolve i problemi principali, conferma l’azienda

Recentemente, si è registrato un notevole aumento di segnalazioni da parte degli utenti di Google Home riguardo a problematiche legate all’esperienza con l’Assistente. Diverse persone hanno manifestato preoccupazioni sui problemi riscontrati con i dispositivi Google Home su piattaforme come Reddit […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]