Il titolo Assassin’s Creed Shadows, pur essendo un gioco per giocatore singolo, riceve aggiornamenti frequenti simili a quelli di un gioco multiplayer live service. Ubisoft ha recentemente svelato la roadmap estiva degli aggiornamenti, ricca di miglioramenti attesi da tempo.
roadmap estiva di assassin’s creed shadows
novità e aggiornamenti importanti
Le aggiunte inizieranno la prossima settimana con un aggiornamento che innalza i limiti di livello e introduce una modalità New Game Plus, offrendo ai giocatori motivi per tornare al gioco. Ulteriori miglioramenti e persino un’espansione della storia sono previsti tra il 29 luglio e il 16 settembre.
dettagli dell’aggiornamento del 29 luglio
L’aggiornamento del 29 luglio è particolarmente significativo poiché introduce la modalità New Game Plus. Secondo quanto riportato in un post sul blog di Ubisoft, questa modalità sarà disponibile dopo aver completato la storia principale. I giocatori potranno riprendere l’avventura dall’inizio o dal momento in cui viene sbloccata la base operativa, mantenendo tutto il progresso accumulato.
- Aumento del limite di livello da 60 a 80.
- Aggiunta di nuovi gradi per le abilità di Conoscenza e Maestria.
- Aggiunta di nuove strutture nella base operativa e nel Forge.
- di un terzo Progetto Ombra con una nuova serie di ricompense simile a un battle pass.
miglioramenti di qualità della vita
Il successivo aggiornamento, previsto per l’inizio settembre, si concentrerà su miglioramenti della qualità della vita. Tra le novità ci saranno:
- Possibilità di saltare il ciclo giorno-notte.
- Sblocco del frame rate su PC.
- Semplificazione dell’eliminazione della nebbia sulla mappa open-world.
espansione claws of awaji
L’ultimo aggiornamento sarà l’espansione Claws of Awaji, prevista per il 16 settembre. Questa espansione offrirà oltre dieci ore di nuovo contenuto narrativo, introducendo una nuova regione insieme a ulteriori armi, abilità, costumi ed avversari. Coloro che hanno preordinato Assassin’s Creed Shadows riceveranno Claws of Awaji gratuitamente, ma dovranno completare la storia principale prima di accedervi.
Lascia un commento