Pac-man festeggia 45 anni con una nuova console atari 2600+ edizione speciale

atari 2600+ pac-man edition: un omaggio all’iconico gioco

Il franchise di Pac-Man, celebre e intramontabile, celebra quest’anno il suo 45° anniversario con il lancio della Pac-Man Edition della console Atari 2600+. Questo modello speciale, previsto per la vendita a partire da ottobre, mantiene tutte le funzionalità dell’edizione standard rilasciata nel 2023. Tra le caratteristiche principali vi è il supporto per televisioni widescreen e la connessione tramite HDMI, facilitando così l’integrazione del sistema negli impianti moderni.

caratteristiche distintive della pac-man edition

Una delle novità più evidenti è il design accattivante in un vivace colore giallo, arricchito da grafica ispirata a Pac-Man. In aggiunta, la console viene fornita con un joystick wireless CX40+ coordinato. Un elemento interessante è che il pacchetto include anche una copia del gioco originale di Pac-Man per Atari 2600, insieme alla versione migliorata per Atari 7800.

  • Console in colorazione gialla
  • Joystick CX40+ wireless incluso
  • Gioco originale di Pac-Man e versione migliorata inclusi

pre-ordini disponibili dal 23 luglio

A partire dal 23 luglio, sarà possibile effettuare i pre-ordini della nuova edizione direttamente sul sito ufficiale di Atari negli Stati Uniti. La console sarà disponibile al prezzo di 169,99 dollari, comprensivo del joystick e della cartuccia Pac-Man Double Feature. Inoltre, saranno disponibili joystick aggiuntivi in diverse colorazioni ispirate ai fantasmi.

disponibilità e acquisto

Sebbene attualmente non sia elencata su Amazon USA, ci si aspetta che la console possa essere acquistabile anche attraverso questo canale in futuro. Per ora, gli acquirenti statunitensi dovranno rivolgersi direttamente ad Atari per completare l’acquisto.

  • Prezzo: $169.99
  • Joysticks aggiuntivi disponibili in vari colori
  • Punto vendita principale: sito ufficiale Atari

Continue reading

NEXT

Calo delle prestazioni della fotocamera nel galaxy s23 dopo l’aggiornamento di one ui 7

problemi di qualità della fotocamera dopo l’aggiornamento One UI 7 Numerosi utenti della serie Galaxy S23 hanno segnalato un notevole deterioramento della qualità della fotocamera a seguito dell’installazione dell’aggiornamento One UI 7. Le problematiche sembrano interessare non solo il modello […]
PREVIOUS

Verizon mvno come soluzione per salvare boost mobile

La situazione di Boost Mobile ha subito significativi cambiamenti negli ultimi anni. Inizialmente concepita come il quarto principale operatore di telefonia mobile negli Stati Uniti, l’azienda ha affrontato una serie di sfide dopo l’acquisizione da parte di Dish Network, ora […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]