Samsung tri-fold presenta i primi segni della sua identità Galaxy Z

lancio previsto del primo smartphone tri-fold di Samsung

Samsung ha confermato l’intenzione di lanciare il suo primo smartphone tri-fold entro la fine dell’anno. Sebbene non sia stato presentato insieme ai modelli Galaxy Z Fold 7 e Flip 7, le informazioni trapelate suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere commercializzato come Galaxy G Fold o sotto il marchio Galaxy Z.

trademark registrato per il Galaxy Z Trifold

Recentemente, Samsung ha registrato un marchio per il nome “Galaxy Z Trifold” in Corea del Sud. Questo nome indica chiaramente che si tratta di un dispositivo con meccanismo a tre pieghe. Tuttavia, è importante notare che la registrazione non implica necessariamente che questo sarà il nome definitivo utilizzato a livello globale.

caratteristiche e disponibilità del dispositivo

Il nuovo smartphone tri-fold è atteso con una produzione limitata, simile al modello Galaxy Z Fold SE, e potrebbe avere un prezzo elevato. Ciò suggerisce che Samsung non prevede una campagna pubblicitaria massiccia per questo modello. Potrebbero anche esserci modifiche nel branding quando l’azienda deciderà di espandere la linea sul mercato.

sviluppo interno del Galaxy Z Trifold

L’avanzamento dello sviluppo interno del dispositivo, identificato con il codice Q7M, sta procedendo senza intoppi. Si prevede quindi un lancio nei prossimi mesi. Le specifiche indicano un telaio in titanio abbinato a un chipset Snapdragon e l’utilizzo di cerniere in titanio più leggere per migliorare la robustezza e ridurre le dimensioni complessive.

  • Samsung Galaxy Z Fold 7
  • Samsung Galaxy Flip 7
  • Galaxy Z Fold SE
  • Galaxy G Fold (ipotetico)
  • Q7M (codice di sviluppo)
  • Titanium chassis
  • Snapdragon chipset

Continue reading

NEXT

Google gemini sfruttato: attacco AI contro 1,8 miliardi di utenti gmail

Un numero impressionante di oltre 1,8 miliardi di utenti Gmail si trova attualmente esposto a una nuova forma di attacco informatico. Questa minaccia sfrutta l’intelligenza artificiale per ingannare gli individui e indurli a rivelare dati sensibili, come le password. Gli […]
PREVIOUS

Ambient music su android con l’app gratuita di apple

Un’applicazione di terze parti ha recentemente reso disponibile la funzionalità Ambient Music di Apple anche per i dispositivi Android, permettendo agli utenti di avviare playlist pensate per il relax, la concentrazione o il sonno. Questa innovativa app offre un modo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]