espansione delle funzionalità AI nei dispositivi Galaxy
Samsung sta progettando un’ampia espansione delle funzionalità di intelligenza artificiale (AI) sui propri smartphone Galaxy. L’azienda ha dichiarato che una significativa percentuale dei suoi utenti sta già utilizzando queste caratteristiche in vari modi.
utilizzo attuale delle funzionalità AI
Secondo un recente comunicato, il 70% dei possessori di Galaxy S25 sfrutta le funzioni AI del dispositivo. Anche se non è stato fornito un cronoprogramma specifico riguardo alla frequenza d’uso, i numeri sono comunque rilevanti. Samsung ha inoltre evidenziato alcuni dati significativi:
- Oltre la metà degli utenti di Galaxy S25 utilizza la funzione Circle to Search (un’opzione di Google).
- L’uso della funzione Photo Assist è raddoppiato rispetto agli utenti del Galaxy S24.
- La funzione Brief è utilizzata da uno su tre possessori di Galaxy S25.
- L’utilizzo di Google Gemini è triplicato sulla nuova serie Galaxy S.
obiettivi futuri per l’intelligenza artificiale
Sulla base di queste statistiche, Samsung prevede di estendere le funzionalità AI a centinaia di milioni di dispositivi entro la fine del 2025. L’obiettivo dell’azienda è quello di raddoppiare il numero precedente, passando da oltre 200 milioni a più di 400 milioni.
Al centro della nostra innovazione c’è il desiderio di offrire ai consumatori esperienze mobili AI fluide e sicure che si allineano alle loro esigenze. Per questo motivo, Samsung Galaxy si impegna ad espandere le funzionalità AI a 400 milioni di dispositivi entro la fine dell’anno, democratizzando il potere e le possibilità dell’AI mobile per un numero sempre maggiore di utenti.
strategia per raggiungere gli obiettivi
Samsung prevede che il lancio di nuovi dispositivi e gli aggiornamenti a quelli esistenti giocheranno un ruolo cruciale nel raggiungimento delle proprie ambizioni. Sebbene rappresenti una grande promessa, l’impegno dell’azienda verso l’innovazione rimane chiaro e determinato.
dati aggiuntivi su Samsung
- Samsung vuole sapere se i proprietari preferiscono i magneti Qi2 rispetto ai telefoni sottili.
- I dettagli sulla fotocamera della serie Galaxy S26 sono trapelati recentemente.
- Impressioni sul nuovo pieghevole Galaxy Z Fold 7 dopo i primi giorni d’uso.
Lascia un commento