Con l’introduzione del nuovo MacBook Air, Apple ha presentato una finitura Sky Blue. Recenti voci di corridoio suggeriscono che questa colorazione potrebbe essere disponibile anche per il futuro iPhone 17 Air.
iphone 17 air in sky blue
Secondo le informazioni diffuse da Majin Bu Official, sono emerse diverse opzioni di colore per l’iPhone 17 Air, tra cui nero, argento, oro chiaro e blu chiaro. Si ipotizza che il modello possa includere anche la nuova variante Sky Blue. Non è ancora chiaro se questa sostituirà l’opzione “blu chiaro” o se sarà semplicemente un altro nome per essa.
È interessante notare che inizialmente si pensava che Apple intendesse utilizzare il Sky Blue per l’iPhone 17 Pro. Secondo le fonti, “le prime speculazioni suggerivano che una tonalità come il Sky Blue potesse aggiungere vivacità all’iPhone 17 Pro; Le ultime informazioni indicano che Apple ha optato per una palette più raffinata per questo modello.”
Questa strategia sembra coerente con le scelte passate dell’azienda. Infatti, Apple tende a riservare colori più vivaci ai modelli base e Plus degli iPhone, mentre i modelli Pro e Pro Max vengono generalmente proposti in tonalità più sobrie.
- nero
- argento
- oro chiaro
- blu chiaro
- sky blue (ipotetico)
lineup 2025 apple
Nel corso dell’anno, Apple prevede di presentare quattro nuovi modelli di iPhone: l’iPhone 17 base, l’iPhone 17 Plus, l’iPhone 17 Pro e l’iPhone 17 Pro Max. L’iPhone 17 non subirà modifiche esterne significative; al contrario, i modelli Pro e Pro Max presenteranno un modulo fotocamera ridisegnato.
Questo nuovo modulo fotografico sarà più grande e si estenderà lungo la parte posteriore del dispositivo. A parte questo cambiamento, non ci saranno ulteriori variazioni nel design esterno. L’iPhone 17 Air andrà a sostituire il modello Plus e rappresenterà il dispositivo più sottile mai realizzato da Apple fino ad oggi. Inizialmente si riteneva che l’iPhone 17 Air avesse specifiche inferiori; Rapporti recenti indicano che sarà equiparabile ai modelli Pro in termini di RAM e chipset. L’unico punto debole apparente riguarda la fotocamera, poiché dovrebbe avere un’unica configurazione fotografica.
- iphone 17 base
- iphone 17 plus
- iphone 17 pro
- iphone 17 pro max
- iphone 17 air (sostituto del Plus)
Lascia un commento