Google lancia la ricerca chat nell’app Gemini per Android

Novità sull’app Gemini

L’applicazione Gemini, dopo la sua introduzione sul web e su iOS, sta iniziando a implementare la funzione di ricerca chat anche su Android. Questa novità è attesa con interesse da parte degli utenti, poiché promette un’interazione più fluida e diretta.

Funzionalità di ricerca chat

Apertura del menu di navigazione consente ad alcuni utenti di visualizzare un campo chiamato “Cerca nelle chat” in cima all’interfaccia. Selezionando questa opzione si accede a una schermata dedicata alla ricerca, semplificando l’accesso alle conversazioni precedenti.

Disponibilità della funzione

Attualmente, la funzione di ricerca nell’app Gemini per Android non è ancora completamente disponibile per tutti gli utenti. Anche il menu hamburger continua a essere in fase di distribuzione limitata e non è presente nel canale stabile né nell’app iOS. Altre funzionalità come il nuovo effetto luminoso a quattro colori per l’overlay dell’app sono anch’esse in fase di rollout e non ancora ampiamente diffuse.

Aggiornamenti dell’app Google

Recentemente, l’aggiornamento dell’app Google 16.26 ha raggiunto il canale stabile, introducendo un nuovo saluto blu “Hello”, ora attivo su tutte le piattaforme, insieme al cerchio “pensante” a quattro colori.

Ulteriori informazioni su Gemini

  • Nuovo logo Gemini disponibile sul web.
  • Generazione video da foto con la nuova funzionalità Veo 3.
  • Aggiornamento per Wear OS dell’app Gemini tramite Play Store.
  • Sostegno per Google Home Broadcast nell’app Gemini.

Continue reading

NEXT

Samsung Galaxy Z Fold 7: vincite e flop da conoscere

Samsung ha recentemente presentato il suo ultimo modello di smartphone pieghevole, il Galaxy Z Fold 7, durante l’evento Summer Unpacked. Questo dispositivo rappresenta un notevole passo avanti rispetto ai modelli precedenti, con miglioramenti significativi in vari aspetti. design sottile e […]
PREVIOUS

Google Pixel 10 serie: svelati i dettagli sui prezzi e costo aumentato per Buds 2a

Il lancio della serie Google Pixel 10 è atteso nei prossimi mesi e rappresenta un’importante novità per il marchio. La produzione dei chip mobili Tensor sarà trasferita a TSMC, segnando l’abbandono di Samsung. Questo cambiamento ha suscitato entusiasmo e aspettative […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]