Il Google Pixel 9 rappresenta l’opzione più accessibile della serie Pixel 9, mantenendo dimensioni simili al modello Pro. Nonostante alcune limitazioni rispetto al Pixel 9 Pro, si presenta come un dispositivo molto interessante e completo.
specifiche del google pixel 9
Il Google Pixel 9 è dotato di un display Actua da 6,3 pollici con risoluzione fullHD+ (2424 x 1080) e rapporto di aspetto 20:9. Questo schermo supporta una frequenza di aggiornamento variabile tra 60 e 120Hz, con una luminosità massima di 2700 nits. La protezione del display è garantita dal Gorilla Glass Victus 2. Il dispositivo è alimentato dal chip Google Tensor G4 e include il coprocessore Titan M2, con opzioni di memoria RAM da 12GB e archiviazione interna di 128GB o 256GB.
caratteristiche della batteria
La batteria ha una capacità di 4.700mAh, supportando la ricarica rapida fino a 27W tramite cavo e 15W in modalità wireless. È possibile ottenere fino al 55% di carica in soli 30 minuti utilizzando il caricabatterie da 45W, anche se quest’ultimo non è incluso nella confezione. Il dispositivo esegue Android 14 al momento del lancio, con promesse di aggiornamenti per ben sette anni.
fotocamere
Per quanto riguarda la fotografia, il Pixel 9 dispone di due fotocamere posteriori: una principale da 50 megapixel e una ultrawide da 48 megapixel, oltre a una camera frontale da 10,5 megapixel. È certificato IP68 per resistenza all’acqua e alla polvere ed è dotato di scanner per impronte digitali sotto il display.
prezzo del google pixel 9
Il prezzo del Google Pixel 9 parte da circa $799 per la variante con 128GB negli Stati Uniti, risultando quindi più costoso rispetto al suo predecessore che era disponibile a $699.
disponibilità del google pixel 9
Il Google Pixel 9 sarà disponibile per l’acquisto nei negozi a partire dal 22 agosto, data in cui saranno spediti anche gli ordini anticipati.
dove acquistare il google pixel 9
Sarà possibile acquistare il Google Pixel 9 presso i rivenditori abituali, inclusi:
- Google Store
- Amazon
- Best Buy
- Verizon
- AT&T
- T-Mobile
sistemi compatibili con google pixel 9
Il Google Pixel 9 sarà compatibile con tutti i principali operatori statunitensi, inclusi AT&T, T-Mobile e Verizon.
I colori disponibili per il Google Pixel 9 includono Obsidian (nero), Peony (rosa), Porcelain (bianco) e Wintergreen (verde).
Ecco un elenco dei paesi dove sarà ufficialmente disponibile:
- Nord America: USA, Canada
- EMEA: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Estonia,
Germania, Ungheria,
Irlanda, Italia,
Lettonia, Lituania,
Paesi Bassi,
Norvegia,
Polonia,
Portogallo,
Romania,
Slovacchia,
Slovenia,
Spagna,
Svizzera,
Svezia,
Regno Unito - APAC: Australia, India, Giappone, Malaysia, Singaporee Taiwan
upgrade significativi e caratteristiche notevoli del google pixel
Lascia un commento