Samsung ha recentemente svelato i nuovi modelli di tablet, il Galaxy Tab S10 e le sue versioni, attirando l’attenzione degli appassionati del settore tecnologico. In questo contesto, un dirigente dell’azienda ha condiviso le prime informazioni riguardo al futuro aggiornamento della serie Galaxy Tab S11.
Il Galaxy Tab S11 arriverà presto
Secondo una dichiarazione rilasciata da un esponente di Samsung Sudafrica, è previsto un annuncio ufficiale per la nuova serie di tablet “a breve”. Il commento fa riferimento a una cadenza tradizionale che suggerisce una tempistica simile a quella dei modelli Galaxy Tab S10 dello scorso anno, attesi nel mese di settembre. Questa affermazione proviene direttamente da un dirigente dell’azienda e non da fonti anonime, aumentando così la credibilità delle informazioni.
Rumors sul Galaxy Tab S11
Fino ad ora, il buzz intorno al Galaxy Tab S11 è stato relativamente contenuto. Alcune notizie hanno fatto emergere dettagli interessanti: secondo quanto riportato dal sito olandese GalaxyClub, Samsung avrebbe deciso di eliminare la variante Plus dalla gamma del Galaxy Tab S11, concentrandosi su un modello base e su quello Ultra. Questo rappresenterebbe un cambiamento significativo rispetto alla precedente strategia commerciale.
Impatto sulle Fan Edition
Non è chiaro come questa modifica influenzerà i futuri tablet Fan Edition. Dopo aver rimosso il modello base dalla serie Galaxy Tab S10, Samsung ha introdotto il Galaxy Tab S10 FE per colmare questa lacuna. Una situazione analoga potrebbe verificarsi con il possibile lancio del Galaxy Tab S11 FE nel 2026.
Potenziamenti della batteria per il Galaxy Tab S11 Ultra
Si vocifera anche che il Galaxy Tab S11 Ultra possa beneficiare di un incremento della capacità della batteria di circa 500mAh. Questo sarebbe un aspetto cruciale per Samsung, considerando che gli Ultra nella linea dei tablet non hanno ricevuto aggiornamenti significativi alla batteria dal loro debutto nel 2022 con il modello Galaxy Tab S8 Ultra.
- Galaxy Z Fold 7
- Z Flip 7
- Fan Edition Z Flip 7
- Galaxy Tab S10
- Galaxy Tab S10 FE
- Galaxy Tab S11 (base e Ultra)
- Galaxy Tab S8 Ultra
A fronte della crescente attesa per l’arrivo della serie Galaxy Tab S11, ci si aspetta che le voci e le indiscrezioni aumentino nelle prossime settimane.
Lascia un commento