Samsung conferma che Galaxy AI sarà gratuito fino a fine 2025

Galaxy AI: caratteristiche e futuro della tecnologia Samsung

Samsung ha recentemente comunicato durante l’evento Galaxy Unpacked che non prevede di introdurre un modello a pagamento per alcune funzionalità di Galaxy AI. Questa decisione segna un passo importante nella strategia dell’azienda, la quale si sta concentrando sull’integrazione di nuove tecnologie AI nei suoi dispositivi.

Funzionalità attuali di Galaxy AI

Attualmente, Galaxy AI offre una vasta gamma di strumenti per migliorare la produttività, tutti alimentati dai modelli AI sviluppati da Samsung. Le voci riguardanti l’introduzione di piani a pagamento avevano suscitato interesse, considerata la necessità di risorse economiche ed energetiche per il funzionamento di tali modelli. Samsung ha ribadito che le esperienze offerte da Galaxy AI saranno disponibili senza costi aggiuntivi fino alla fine del 2025.

Tutte le funzionalità di Galaxy AI saranno gratuite su dispositivi Samsung Galaxy supportati fino al termine del 2025. Condizioni diverse potrebbero applicarsi per le funzioni fornite da terzi.

Piani futuri e aspettative

Sebbene ci siano state speculazioni riguardo alla possibilità che alcune funzioni potessero essere soggette a un abbonamento in futuro, Samsung ha chiarito che al momento non ci sono intenzioni in tal senso. Ciò include anche le novità presentate con One UI 8 sui modelli Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7, oltre alle funzionalità integrate nella serie Galaxy Watch 8.

  • Galaxy Z Fold 7
  • Galaxy Z Flip 7
  • Galaxy Watch 8 series

Aspetti delle funzionalità gratuite e limitazioni potenziali

Sebbene tutte le caratteristiche dei nuovi dispositivi siano attualmente gratuite, esiste la possibilità che Samsung possa decidere in futuro quali funzioni possano essere soggette a pagamento. Ad esempio, strumenti come Live Translate durante le chiamate o Generative Edit nell’app fotografica potrebbero essere considerati per un modello a pagamento. Resta da vedere quali opzioni verranno effettivamente incluse in tale categoria.

I dispositivi Galaxy Z Fold 7 e Z Flip 7, disponibili per il pre-ordine sul sito ufficiale di Samsung, offrono vantaggi significativi come trade-in aumentati e crediti senza necessità di scambio.

Continue reading

NEXT

Samsung Galaxy Z Fold 7: dimensioni dello schermo sorprendenti

Il Samsung Galaxy Z Fold 7 è stato ufficialmente presentato, introducendo schermi di dimensioni mai viste prima in un dispositivo pieghevole. Quest’anno, Samsung ha ampliato il display esterno, adottando un rapporto di aspetto di 21:9, migliorando così l’usabilità rispetto ai […]
PREVIOUS

Cercare con circle: modalità AI e supporto per i giochi su Android

novità di Circle to Search Google ha recentemente annunciato il lancio della nuova funzionalità Circle to Search, disponibile su 300 milioni di dispositivi Android. Questo aggiornamento è parte del rilascio dei modelli Galaxy Fold 7 e Flip 7, insieme a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]