Z Fold 7 e Flip 7 in arrivo il 25 luglio: tutte le novità

Samsung si prepara a presentare i suoi nuovi dispositivi pieghevoli durante l’evento Unpacked, previsto per il 9 luglio a Brooklyn, New York. Tra le novità più attese ci sono il Galaxy Z Fold 7 e il Z Flip 7, insieme a una nuova versione Fan Edition del dispositivo clamshell. Si prevede anche la presentazione di tre nuovi wearable, con la possibilità che venga mostrato un telefono trifold in anteprima.

Offerte per i preordini dei nuovi dispositivi

Per chi è interessato ad acquistare uno dei due flagship pieghevoli, Samsung offre un credito di $50 per coloro che si registrano in anticipo. Le prenotazioni apriranno il giorno dell’Unpacked, alle 15:00 ET, dopo l’inizio dell’evento fissato per le 10:00 ET. I dispositivi saranno disponibili ufficialmente dal 25 luglio.

Tempistiche e promozioni

Questa tempistica di preordine è simile a quella utilizzata per la serie S25, consentendo agli utenti circa 15 giorni per utilizzare i crediti ricevuti durante la registrazione anticipata.

Nuove strategie di nominazione per i wearable Samsung

Un banner promozionale ha rivelato dettagli sui prossimi prodotti, evidenziando un logo che suggerisce un design più sottile per i nuovi dispositivi pieghevoli. La capacità AI della Galaxy sarà probabilmente un tema centrale durante l’evento.

Nomi dei dispositivi in arrivo

  • Galaxy Z Fold 7
  • Galaxy Z Flip 7
  • #GalaxyWatch8Ultra2025
  • Dispositivo trifold (nome non confermato)

Samsung sembra aver adottato una nuova strategia di denominazione aggiungendo il numero della serie alla variante Ultra dei suoi wearable. Sarà interessante vedere se questa scelta rappresenta una tendenza futura o se è solo un errore tipografico.

Continue reading

NEXT

Auricolari baseus per tutti: scopri il momento ideale per provarli

La scelta degli auricolari giusti può risultare complessa, data l’ampia varietà di opzioni disponibili sul mercato. Per coloro che cercano comfort, un design innovativo e la libertà di ascoltare musica o podcast nel modo preferito, i modelli di Baseus meritano […]
PREVIOUS

Gemelli: il trucco che trasforma la gestione delle email

La gestione delle email è diventata più semplice e intuitiva grazie all’integrazione di Gemini in Gmail. Questa innovativa tecnologia basata sull’intelligenza artificiale ha trasformato radicalmente il modo in cui si interagisce con la propria casella di posta, rendendo superfluo lo […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]