novità sui google pixel 10 e pixel buds 2a
Recenti notizie indicano che Google potrebbe presentare la nuova serie di smartphone Pixel 10 a metà agosto. Oltre ai telefoni, emergono voci riguardanti il lancio di un paio di auricolari economici, i Pixel Buds 2a, che potrebbero debuttare insieme agli smartphone. Inoltre, si prevede una sorprendente aggiunta di colore per i Pixel Buds Pro.
pixel buds 2a: dettagli e colori disponibili
Secondo un post su X del leaker @MysteryLupin, Google introdurrà i Pixel Buds 2a in diverse colorazioni: Hazel, Strawberry, Iris e Fog Light. Questa rappresenterebbe la prima volta in cui viene menzionata l’esistenza dei Buds 2a. Non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardo alle caratteristiche degli auricolari.
I precedenti Pixel Buds A-Series erano stati lanciati nel giugno 2021 e necessitano di un aggiornamento. Considerando il buon storico del leaker con leak di prodotti precedenti, le affermazioni attuali appaiono credibili.
confronto con altri auricolari sul mercato
I Pixel Buds A-Series erano stati ben accolti per i miglioramenti rispetto ai modelli precedenti a un prezzo accessibile. Il mercato ha visto l’emergere di numerosi auricolari economici con funzionalità come la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la connettività multipoint a prezzi simili. Si spera che i nuovi Pixel Buds 2a possano affrontare queste lacune e migliorare la durata della batteria.
pixel buds pro 2: nuove opzioni di colore
Un altro post su X da parte dello stesso leaker indica che Google presenterà una nuova colorazione chiamata Sterling per i Pixel Buds Pro 2. Questo colore è descritto come una tonalità grigia chiara e si aggiungerà ai colori già esistenti: Charcoal, Porcelain, Aloe e Hot Pink.
I primi Pixel Buds Pro erano disponibili in sei colori; quindi anche con questa novità il modello Pro 2 avrà una scelta in meno rispetto al suo predecessore. Se Google intende rivelare i nuovi auricolari durante l’evento del Pixel 10 previsto per il 20 agosto, ci si aspetta un incremento delle informazioni disponibili online nei prossimi giorni.
Lascia un commento