Recenti informazioni rivelano dettagli sulle varianti di colore e memoria della serie Google Pixel 10. I nomi dei colori comunicati da Arsene Lupin, un noto informatore, differiscono da quelli precedentemente riportati. Dopo aver verificato con le fonti, si è appurato che Google ha deciso di modificare i nomi, rendendo ufficiali quelli presentati da Lupin.
Tutte le varianti di colore e memoria della serie Google Pixel 10
La gamma di dispositivi comprende diverse opzioni sia per quanto riguarda i colori che la capacità di archiviazione. Si inizia con il Pixel 10, disponibile nelle seguenti colorazioni: Frost, Indigo, Lemongrass e Obsidian. Questo modello offrirà due tagli di memoria: 128GB e 256GB.
Il modello successivo, il Pixel 10 Pro, sarà proposto nelle colorazioni: Jade, Moonstone, Obsidian e Porcelain. Le opzioni di archiviazione disponibili saranno ben quattro: 128GB, 256GB, 512GB e addirittura 1TB.
Per quanto riguarda il più avanzato, il Pixel 10 Pro XL, esso sarà disponibile nelle stesse colorazioni del Pro, ovvero: Jade, Moonstone, Obsidian e Porcelain, ma senza la variante da 128GB; le opzioni saranno quindi limitate a: 256GB, 512GB e 1TB.
Infine, il nuovo dispositivo pieghevole, il Pixel 10 Pro Fold, sarà lanciato in due varianti cromatiche: Jade e Moonstone, con capacità di archiviazione tra cui scegliere tra: 256GB, 512GB e 1TB.
Google modifica i nomi dei colori
I modelli presentano effettivamente nomi dei colori diversi rispetto a quelli inizialmente previsti. Ad esempio, il Pixel 10 Pro XL non avrà più la colorazione chiamata “Smoky Green”, bensì “Jade”. Analogamente, “Midnight” verrà sostituito da “Obsidian”. Queste variazioni si limitano ai nomi dei colori scelti dall’azienda per motivi non specificati.
Tutti questi smartphone saranno ufficializzati il 20 agosto, come previsto dalle ultime notizie.
Lascia un commento