Galaxy z fold 7: scopri il design ultra-sottile da chiuso

Recenti anticipazioni hanno rivelato dettagli significativi sul Galaxy Z Fold 7, un dispositivo che promette di impressionare per il suo design innovativo e sottile. Grazie a varie fughe di notizie, è possibile delineare le aspettative relative a questo smartphone pieghevole, con particolare attenzione alla sua profilo estremamente ridotto.

design sottile del galaxy z fold 7

Un recente leak ha mostrato immagini che evidenziano quanto sia sottile il Galaxy Z Fold 7 quando è chiuso. La presenza di uno spazio tra le due metà del dispositivo facilita l’apertura, mentre il profilo appare comparabile a quello dell’Oppo Find N5. Inoltre, la maggiore ampiezza del display esterno rende il dispositivo più simile a uno smartphone tradizionale.

accessori e durabilità

Un venditore su Amazon, identificato come “WSKEN”, ha già pubblicato i protettori per lo schermo del Galaxy Z Fold 7, accompagnati da un video dimostrativo sull’installazione e sulla resistenza degli accessori. Sebbene il video non mostri il funzionamento del dispositivo, conferma la posizione dei pulsanti e delle porte in linea con le informazioni precedenti.

prenotazioni per galaxy z fold 7

Samsung ha avviato le prenotazioni per il Galaxy Z Fold 7 e Flip 7, offrendo un credito di $50 per chi effettua un preordine. Le prenotazioni sono gratuite e non comportano alcun obbligo d’acquisto. Questo offre l’opportunità di ottenere vantaggi esclusivi come punti premio tripli e altri benefici.

  • Credito di $50 sui preordini
  • Punti premio tripli
  • Vantaggi esclusivi per i prenotatori

informazioni aggiuntive sul galaxy z fold 7

  • Samsung continua ad adottare parzialmente Qi2 mentre emergono casi per Galaxy Z Fold 7 e Flip 7.
  • Il Galaxy Z Fold 7 si presenta elegante nel primo leak hands-on.
  • Dettagli interessanti emergono dalle fughe di notizie su Galaxy Z Fold 7 e Flip 7.

Continue reading

NEXT

Microsoft edge: scopri perché è migliore di quanto pensi con queste 3 funzionalità top

Per oltre due decenni, Internet Explorer di Microsoft è stato il browser predefinito per milioni di utenti Windows. Nonostante la sua diffusione, ha spesso ricevuto critiche per la lentezza, l’obsolescenza e l’incompatibilità con gli standard web moderni. Quattro anni fa, […]
PREVIOUS

Samsung presenta il tablet economico certificato dalla FCC

Samsung continua a rafforzare la propria posizione nel mercato dei tablet, rilanciando il marchio “Lite” dopo un’interruzione di quasi cinque anni. Il Galaxy Tab S10 Lite è in arrivo e ha recentemente fatto la sua comparsa nel database della FCC, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]