specs e caratteristiche del galaxy z fold 7, flip 7 e flip 7 fe
Recenti fughe di notizie hanno svelato dettagli fondamentali riguardanti i nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung. Le informazioni ottenute attraverso le etichette energetiche dell’Unione Europea offrono una panoramica chiara delle specifiche tecniche del Galaxy Z Fold 7, Flip 7 e Flip 7 FE.
informazioni sulle etichette energetiche
I produttori sono obbligati a fornire etichette energetiche facilmente leggibili per aiutare i consumatori a scegliere dispositivi più efficienti. Queste etichette includono dettagli come la capacità della batteria, l’autonomia, il rating IP, oltre ai punteggi di riparabilità e resistenza alle cadute.
dettagli sui modelli
Tutti e tre i modelli presentano un rating di resistenza alla polvere e all’acqua IP48, senza miglioramenti rispetto ai modelli dell’anno precedente. Questo potrebbe risultare deludente considerando che alcuni concorrenti offrono già un rating IP59. Il Galaxy Z Fold 7 è previsto con una capacità della batteria di 4.272 mAh, capace di mantenere l’80% della carica fino a 2.000 cicli di ricarica.
Il Galaxy Z Flip 7 avrà una batteria da 4.174 mAh, con un’autonomia simile a quella del modello flagship. Per quanto riguarda il Galaxy Z Flip 7 FE, si prevede una batteria più piccola da 3.887 mAh, in grado di mantenere l’80% della carica per circa 1.700 cicli.
valutazione delle prestazioni e riparabilità
Tutti i dispositivi ricevono un punteggio A per la resistenza alle cadute ripetute, ma solo un C per quanto riguarda la riparabilità. Sebbene queste informazioni siano utili, è consigliabile considerarle con cautela fino all’annuncio ufficiale durante l’evento Galaxy Unpacked.
- Galaxy Z Fold 7:
- Batteria: 4.272 mAh – Autonomia: fino a 2.000 cicli.
- Galaxy Z Flip 7:
- Batteria: 4.174 mAh – Autonomia: simile al Fold.
- Galaxy Z Flip 7 FE:
- Batteria: 3.887 mAh – Autonomia: fino a 1.700 cicli.
- Punteggio IP: IP48 (resistenza acqua/polvere).
- Punteggio di riparabilità:C.
- Punteggio di resistenza alle cadute: strong>A. li >
L’attesa per il lancio ufficiale dei nuovi dispositivi è elevata; ulteriori conferme arriveranno presto durante l’evento dedicato.
Lascia un commento