Wallpapers per il telefono da condividere: idee fresche del mercoledì

Wallpaper WednesdayAndroid Authority che dai lettori, tutte disponibili gratuitamente e senza filigrana. I formati delle immagini sono JPG e PNG, ottimizzati in modalità orizzontale e verticale per adattarsi a diversi schermi.

walls of July 2, 2025

La settimana propone una nuova serie di sorprendenti sfondi Android. Si invitano i lettori a inviare le proprie creazioni per avere la possibilità di essere presentati nelle prossime edizioni di Wallpaper Wednesday.

Per questa edizione sono stati selezionati sei straordinari scatti dai lettori, affiancati da tre immagini del team di Android Authority. Tra queste:

  • Una macro fotografia del pulsante sinistro e del bumper di un controller Xbox, realizzata da Adoss.
  • Bellissimi fiori viola catturati da Hardik P.
  • Un’ampia veduta dei terreni agricoli in India scattata da Akhi.
  • Un’incredibile immagine di una rosa con gocce d’acqua, opera di Cristina Constantinescu che ha utilizzato un Samsung Galaxy S24 Ultra.
  • Una foto suggestiva di un airone in Brasile realizzata da Paulo Roberto Freitas Da Silva.
  • Un eccezionale scatto di una foglia di palma creato da Anurag Halder con un Samsung Galaxy A55 e successivamente elaborato in Adobe Lightroom.

Dalla redazione si presentano anche tre fotografie della stessa struttura architettonica realizzate da Rita El Khoury, ognuna caratterizzata da atmosfere diverse.

come inviare i propri sfondi android

L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano partecipare al progetto Wallpaper Wednesdays con le proprie creazioni. Prima dell’invio, è importante seguire alcune regole:

  • Tutte le opere devono essere originali: fotografie personali o opere d’arte digitale. Non sono ammesse opere altrui né immagini generate esclusivamente tramite intelligenza artificiale; Quelle create e poi modificate con strumenti AI sono accettabili.
  • L’autore deve permettere a Android Authority la condivisione gratuita degli sfondi Android inviati.
  • Saranno rifiutate le immagini con filigrana; Verrà fornito credito all’autore nel corpo dell’articolo con possibilità di collegamento ai propri profili social.

Per procedere all’invio è necessario compilare il modulo sottostante includendo la versione ad alta risoluzione dell’immagine proposta, il nome dell’autore e una breve descrizione dell’opera. È possibile richiedere anche il link a una pagina social personale come parte del riconoscimento, ma ciò è facoltativo.

Continue reading

NEXT

Android permette ora di modificare i messaggi inviati agli iphone

La possibilità di modificare i messaggi di testo inviati da dispositivi Android a quelli iPhone sta iniziando a essere implementata. Sebbene gli utenti Android possano effettuare modifiche, è importante notare che i messaggi appariranno come nuovi per gli utenti iPhone, […]
PREVIOUS

AT&T lancia una nuova soluzione contro gli attacchi di SIM swapping

sicurezza online e attacchi cibernetici Negli ultimi anni, i raggiri e gli attacchi informatici hanno assunto forme sempre più complesse. Di conseguenza, numerosi servizi online si stanno dotando di misure di sicurezza avanzate come l’autenticazione a due fattori (2FA) per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]