Samsung Galaxy Watch 7: inizio della beta per One UI 8
La nuova interfaccia utente One UI 8 basata su WearOS 6 è attualmente in fase di beta testing. Questa versione è disponibile esclusivamente per gli utenti negli Stati Uniti e in Corea del Sud, limitata ai modelli più recenti, ovvero il Galaxy Watch 7 e il Galaxy Watch Ultra.
Dettagli sul rilascio della beta
Il pacchetto di aggiornamento da 1.9 GB ha iniziato a essere distribuito agli utenti idonei che si sono registrati tramite l’app Samsung Members. È importante notare che non tutti coloro che si sono iscritti hanno potuto scaricare l’aggiornamento.
Requisiti per accedere alla beta
L’aggiornamento One UI 8 Watch è accessibile sia per i modelli Bluetooth che LTE del Galaxy Watch 7. Il Galaxy Watch Ultra non dispone di una versione solo Bluetooth, quindi l’aggiornamento è disponibile esclusivamente sulla versione LTE. Possedere semplicemente un Galaxy Watch recente non garantisce l’accesso alla beta; vi sono requisiti specifici legati all’operatore telefonico.
- Modelli disponibili: Galaxy Watch 7 (Bluetooth e LTE), Galaxy Watch Ultra (solo LTE)
- Requisito principale negli USA: piano T-Mobile attivo per gli smartwatch LTE
- I possessori del modello Bluetooth possono partecipare liberamente alla beta se risiedono nei paesi idonei e si sono registrati tramite l’app Samsung Members.
wider beta availability is uncertain
Secondo un post di supporto della comunità Samsung, “per ricevere l’aggiornamento Beta, il dispositivo deve avere un piano dati T-Mobile attivo”. Se la SIM non è attivata o se il dispositivo non utilizza la rete mobile di T-Mobile, l’aggiornamento software non verrà consegnato.
Di conseguenza, gli utenti che hanno acquistato il loro Galaxy Watch 7 LTE o Galaxy Watch Ultra direttamente da Samsung senza un piano dati T-Mobile non saranno idonei per la fase beta attuale. Non esiste al momento una tempistica definita per un eventuale ampliamento della disponibilità della beta One UI 8 Watch.
Lascia un commento