Samsung presenta la nuova linea di flip foldables: ecco cosa sappiamo

Il lancio ufficiale dei nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung è fissato per il 9 luglio durante l’evento Galaxy Unpacked, che si svolgerà a New York. Diverse indiscrezioni hanno anticipato le novità attese, tra cui i modelli Galaxy Z Fold 7, Galaxy Z Flip 7 e Galaxy Z Flip 7 FE. Recenti leak di custodie potrebbero aver confermato ulteriormente tali informazioni.

Data di lancio dei prodotti Samsung

Samsung presenterà la sua prossima generazione di dispositivi pieghevoli e smartwatch il 9 luglio alle ore 10:00 ET a New York. Attualmente, è possibile prenotare un Galaxy Z Flip o Fold 7 per ricevere un credito di $50 da utilizzare su accessori ufficiali in caso di acquisto, oltre a guadagnare punti premio tripli e partecipare a una lotteria del valore di $5.000.

Leak delle custodie per Galaxy Z Flip 7

Secondo quanto riportato da Android Central, Spigen, uno dei principali produttori di custodie per smartphone Android, ha pubblicato accidentalmente le liste delle custodie per il Galaxy Z Flip 7 e il Galaxy Z Flip 7 FE. Anche se le pagine sono state rimosse rapidamente dal sito web di Spigen, Google aveva già indicizzato queste informazioni. Una ricerca rapida rivela i nomi “Galaxy Z Flip 7” e “Galaxy Z Flip 7 FE”, confermando così che due modelli pieghevoli saranno presentati al lancio della prossima settimana.

Branding del Galaxy Z Flip 7 e del Galaxy Flip 7 FE

Non sorprende che siano stati identificati questi nomi, poiché sono già emerse immagini renderizzate complete e specifiche sui due dispositivi. Il Galaxy Z Flip 7 dovrebbe rappresentare il modello top di gamma con hardware all’avanguardia; potrebbe però adottare un chipset Exynos anziché i processori Snapdragon utilizzati in precedenza, insieme a uno schermo esterno edge-to-edge simile ai recenti telefoni Moto Razr.

  • Galaxy Z Fold 7
  • Galaxy Z Flip 7
  • Galaxy Z Flip 7 FE

Il modello Galaxy Z Flip 7 FE sarà una versione più economica del flip-style quest’anno, competendo con il Moto Razr 2025 e Nubia Flip. Dovrebbe mantenere uno schermo esterno simile a quello del Galaxy Z Flip 6 ed essere alimentato da un Exynos2400e.

Conferma dei nomi dei dispositivi pieghevoli

I leak delle custodie hanno sostanzialmente confermato i nomi di questi nuovi foldables; L’ufficialità arriverà solo quando Samsung lo annuncerà ufficialmente, lasciando spazio a possibili sorprese durante l’evento.

Continue reading

NEXT

Google risolve il problema dei messaggi tra Android e iPhone

Il messaggistica RCS (Rich Communication Services) ha visto un lungo percorso di sviluppo, con Google che ha investito notevoli risorse per farne uno standard riconosciuto. Dopo una campagna pubblicitaria intensa, in particolare contro Apple, l’adozione da parte degli utenti è […]
PREVIOUS

Amazon Echo Frames a prezzo record, risparmia 200 dollari!

Amazon Echo Frames: Offerta Imperdibile Con l’arrivo dell’estate, la necessità di occhiali si fa sentire. Perché non considerare dei modelli intelligenti? Gli Amazon Echo Frames sono attualmente disponibili a un prezzo mai visto prima, fissato a soli 129,99 euro, rispetto […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]