Google keep non è più disponibile su apple watch

rimozione dell’app google keep per apple watch

Recentemente, Google ha annunciato la discontinuità dell’app Google Keep per Apple Watch. La nuova versione 2.2025.26200 ha eliminato questa applicazione specifica, mantenendo inalterate le funzionalità della versione per iPhone e iPad, che continuano a utilizzare il Google Material Theme.

storia dell’app google keep per apple watch

Lanciata nel 2019, l’app non ha ricevuto aggiornamenti significativi negli ultimi anni, nemmeno un rinnovamento dell’icona. Non supportava le ultime funzionalità della piattaforma e non includeva complicazioni utili per gli utenti.

funzionalità residue e impatto sugli utenti

Nonostante la mancanza di aggiornamenti, l’applicazione continuava a consentire agli utenti di accedere rapidamente alle note dal polso. La sua rimozione potrebbe risultare problematica per alcuni utilizzatori, specialmente durante attività quotidiane come lo shopping.

continuità dei servizi google su altre piattaforme

Mentre Google elimina Keep da Apple Watch, continua a supportare l’app su Wear OS. Inoltre, il recente rilascio di Google Calendar suggerisce un impegno costante da parte del team di Google Workspace verso le piattaforme indossabili.

aggiornamenti delle app correlate

Anche YouTube Music per watchOS non ha ricevuto aggiornamenti significativi da tempo ed è limitata a funzionare come controller remoto per il client mobile. Al contrario, Google Maps offre una semplice interfaccia che mostra il viaggio attuale e i tempi di percorrenza senza funzioni avanzate come quelle disponibili su Wear OS.

approfondimenti su google keep

  • Google Keep web app finalmente con formattazione del testo.
  • Ridisegno del widget Google Keep per Android in fase di distribuzione.
  • Lancio della funzione ‘note testuali predefinite’ e scorciatoia audio su Google Keep per Android.

Continue reading

NEXT

85 pollici di divertimento estivo: il TV smart a soli 950 dollari

La crescente popolarità delle televisioni intelligenti ha portato sul mercato modelli sempre più innovativi e performanti. Tra questi, spicca il Hisense QD7, un televisore da 85 pollici che offre un’esperienza visiva di alta qualità a un prezzo competitivo. Con la […]
PREVIOUS

Android 16 può avvisarti se qualcuno ti spia con i dispositivi stingray

android 16: nuove misure di sicurezza La versione Android 16 introduce un’importante evoluzione in materia di sicurezza, consentendo agli utenti di individuare torri cellulari fasulle e reti sospette. Questa funzionalità avvisa gli utenti prima che il proprio dispositivo possa rivelare […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]