presentazione della serie Honor Magic 400
La nuova serie Honor Magic 400 è stata recentemente svelata, colmando così il vuoto lasciato dalla gamma di smartphone intermedi dell’azienda per il 2025. Oltre a questa novità, ci si aspetta anche un aggiornamento della linea premium Magic, con l’arrivo della serie Honor Magic8. Le voci di corridoio indicano che saranno disponibili tre modelli in questa nuova famiglia: Honor Magic8, Magic8 Pro e Magic8 Mini. Questo segna un passo significativo verso la tendenza attuale tra i produttori cinesi di smartphone “mini”.
specifiche rumorate di Honor Magic8 Mini, Magic8 e Magic8 Pro
Secondo le indiscrezioni, l’Honor Magic8 Mini non sarà propriamente “mini” nel senso tradizionale del termine, poiché presenterà un display da 6.3 pollici. Si prevede che Honor ottimizzi le dimensioni del dispositivo per garantire un buon rapporto corpo-schermo. Il modello sarà equipaggiato con il nuovo SoC Dimensity 9500 di MediaTek, destinato a sostituire i precedenti Dimensity 9400 e 9400+. Di conseguenza, si può dedurre che la serie Honor Magic8 non sarà disponibile prima di alcuni mesi.
L’Honor Magic8, invece, avrà uno schermo da 6.58 pollici e utilizzerà il processore Snapdragon 8 Elite 2. Per quanto riguarda la versione Pro, essa disporrà di un display da 6.7 pollici, probabilmente accompagnato dallo Snapdragon 8 Gen 2.
possibile arrivo dell’Honor Magic8 Lite
Sebbene si parli anche dell’Honor Magic8 Lite, non è chiaro se questo modello verrà rilasciato insieme agli altri tre citati in precedenza. L’azienda tende a separare il lancio delle varianti convenzionali e Lite; pertanto, l’uscita del Magic8 Lite potrebbe avvenire in un secondo momento rispetto agli altri modelli. I precedenti modelli come il Magic7 e il Magic7 Pro sono stati annunciati a ottobre e rilasciati a novembre dello stesso anno.
caratteristiche fotografiche attese
Per quanto riguarda le specifiche fotografiche del modello Pro, si prevede che esso includa una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera ultrawide sempre da 50 MP, oltre a una fotocamera periscopica teleobiettivo da ben 200 MP. Ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche emergeranno nei prossimi mesi.
- Honor Magic8
- Honor Magic8 Pro
- Honor Magic8 Mini
- Honor Magic8 Lite (possibile)
Lascia un commento