Il piano di ai che costa più della tua bolletta elettrica

google i/o 2025: aggiornamenti sull’intelligenza artificiale

Il Google I/O 2025 ha messo in evidenza le ultime innovazioni nel campo dell’intelligenza artificiale. Tra gli annunci principali, il miglioramento dei modelli Gemini 2.5 Flash e Pro, ora disponibili per un pubblico più ampio. Il modello Gemini 2.5 Pro ha introdotto una nuova modalità di ragionamento chiamata Deep Think, utile per risolvere problemi di matematica e programmazione.

nuovi modelli generativi e aggiornamenti delle app

Durante l’evento, sono stati presentati anche due nuovi modelli di media generativi: Imagen 4 e Veo 3. Le applicazioni di Google Workspace hanno ricevuto aggiornamenti significativi, come le risposte intelligenti in Gmail e la traduzione del discorso in tempo reale durante le videochiamate su Meet. Inoltre, il tool di annotazione AI, NotebookLM, ha migliorato la sua funzionalità con opzioni per scegliere tra riassunti audio brevi o lunghi e l’introduzione delle Video Overview.

google ai ultra: il nuovo abbonamento premium

Un altro annuncio degno di nota è stato il lancio del piano Google AI Ultra, destinato a chi desidera accedere a tecnologie all’avanguardia. Questo piano ha un costo mensile di $249,99, considerato da molti come sorprendentemente elevato.

vantaggi dell’abbonamento google ai ultra

Nonostante il prezzo, Google offre ai nuovi utenti uno sconto del 50% per i primi tre mesi. Con l’abbonamento a Google AI Ultra si ottiene:

  • 30TB di spazio totale per Foto, Drive e Gmail;
  • YouTube Premium Individual, normalmente disponibile separatamente;
  • L’accesso ai modelli più avanzati dell’AI;
  • Punti limite massimi nell’utilizzo delle applicazioni AI;
  • Acesso anticipato alle funzionalità premium.

I sottoscrittori riceveranno anche tutti i vantaggi associati al piano Google AI Pro, che include accesso alla versione migliore dell’app Gemini e altri strumenti avanzati come Flow Ultra e NotebookLM Pro. Attualmente, Google AI Ultra è disponibile negli Stati Uniti con piani futuri per espandere la disponibilità ad altre regioni.

Continue reading

NEXT

Migliora il lettore di impronte su Android 16 con questo semplice trucco

novità di android 16 beta: gestione semplificata delle impronte digitali La versione beta di Android 16 introduce una funzionalità innovativa che facilita l’identificazione delle impronte digitali registrate. Questa nuova opzione, denominata ‘controlla le impronte digitali registrate’, è progettata per migliorare […]
PREVIOUS

Android 16 QPR1 Beta 1 con Material 3 Expressive in arrivo

novità su android 16: lancio della beta La nuova Beta di Android 16 è finalmente disponibile per gli utenti iscritti, introducendo il rivoluzionario design Material 3 Expressive. Questo aggiornamento rappresenta un passo avanti significativo rispetto alle versioni precedenti, promettendo un’esperienza […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]