Le nuove versioni generazionali degli orologi Galaxy di Samsung sono attese con interesse, soprattutto per le promesse di specifiche migliorate, tra cui la capacità della batteria. Recentemente sono emerse informazioni relative alla batteria del Galaxy Watch 8, rivelando che non si tratta di un significativo avanzamento rispetto al modello precedente.
batteria del galaxy watch 8
Secondo un report di SammyGuru, la serie Galaxy Watch 8 è stata identificata in documentazione ufficiale. Sono stati rinvenuti certificati di test per diversi dispositivi, inclusi due modelli dell’orologio e una versione sconosciuta, contenenti dettagli sulla batteria.
Il Galaxy Watch 8 sarà disponibile nelle varianti da 40mm e 44mm, configurazioni ormai familiari agli utenti poiché Samsung non ha apportato modifiche alle dimensioni dei modelli base negli ultimi tempi. La variante da 40mm presenterà una batteria da 325mAh, mentre quella da 44mm avrà una capacità di 435mAh.
Questi valori rappresentano un incremento rispetto al Galaxy Watch 7, che aveva batterie rispettivamente da 300mAh e 425mAh.
modello premium galaxy watch 8
Il report menziona anche un modello SM-L505F, probabilmente la versione premium della serie Galaxy Watch 8. Le speculazioni riguardo al nome indicano la possibilità di un’altra versione Classic piuttosto che Pro o Ultra. Questo modello potrebbe rientrare nella categoria Classic poiché prevede una cella con capacità tipica di 450mAh. In confronto, i modelli Ultra o Pro potrebbero avere batterie superiori a 500mAh o addirittura a 600mAh.
situazione attuale sulle batterie
Sembra che Samsung non sia ancora pronta a introdurre batterie più grandi nella serie Galaxy Watch. Si spera che l’azienda possa adottare a breve delle batterie in silicio-carbonio ad alte prestazioni, le quali offrirebbero una maggiore durata per ogni singola carica.
altre informazioni su samsung:
- Commento: Il Now Bar di Samsung necessita urgentemente di miglioramenti.
- Sviluppo: Samsung sta adottando nuova tecnologia per le batterie, sebbene non quella auspicata dagli utenti.
- Aggiornamenti: Samsung ha aggiornato questi dispositivi Galaxy ad Android 15.
Lascia un commento