Apple svela le date di WWDC 2025 per rubare la scena a Google I/O

Informazioni essenziali su WWDC 2025

Apple ha recentemente annunciato le date per la sua conferenza annuale WWDC 2025, che si svolgerà dal 9 al 13 giugno. L’evento inizierà con una keynote principale il 9 giugno alle ore 10:00 PT, seguita da un evento chiamato “Platform State of the Union” alle 13:00 PT.

  • Data inizio: 9 giugno 2025
  • Data fine: 13 giugno 2025
  • Keynote principale: 9 giugno alle ore 10:00 PT
  • Platform State of the Union: 9 giugno alle ore 13:00 PT

Sessioni e laboratori interattivi

Durante l’evento, Apple presenterà oltre 100 video informativi riguardanti design, tecnologia e strumenti. Gli sviluppatori e gli utenti interessati possono anche partecipare a sessioni di laboratorio individuali online, dove sarà possibile approfondire argomenti specifici.

Novità e sviluppi in arrivo da Apple

Nell’ambito della conferenza WWDC, Apple intende mettere in evidenza i suoi progressi nel campo dell’intelligenza artificiale. La precedente edizione del WWDC ha visto un focus particolare sulle funzionalità di AI integrate nei prodotti Apple, mirate a migliorare l’esperienza quotidiana degli utenti.

Messaggistica e funzionalità AI

L’azienda ha anche accennato all’integrazione del supporto RCS (Rich Communication Services) nella prossima versione di iOS. Questo aggiornamento permetterà agli utenti Android di ricevere funzioni avanzate come ricevute di lettura e invio di immagini ad alta risoluzione quando comunicano con dispositivi Apple.

Ospiti e personalità attese a WWDC 2025:

  • Sviluppatori di app innovative
  • Eccellenze nel settore tecnologico
  • Membri del team Apple Design
  • E esperti di intelligenza artificiale e machine learning

L’attesa per questo evento è alta, poiché rappresenta un’importante opportunità per scoprire le ultime innovazioni tecnologiche che Apple ha in serbo.

Continue reading

NEXT

Xiamoi lancia dispositivi powered by xring il 22 maggio

Il mercato degli smartphone si arricchisce con l’introduzione del nuovo XRING 01 di Xiaomi, un chip sviluppato internamente che sarà utilizzato nei prossimi dispositivi dell’azienda. Dopo aver siglato un accordo con Qualcomm per continuare a utilizzare i processori Snapdragon, Xiaomi […]
PREVIOUS

Guarda il keynote di google i/o 2025 in diretta qui

google i/o 2025: inizio della conferenza Il Google I/O 2025 prende avvio oggi, 20 maggio, alle ore 13:00 ET. Questo evento rappresenta un’importante occasione per scoprire le ultime innovazioni e sviluppi presentati da Google, con un focus particolare sulle notizie […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]