Honor supera il galaxy s25 edge con la sottigliezza del magic v3

Il settore degli smartphone è in continua evoluzione, con i produttori che si sfidano per creare dispositivi sempre più sottili e performanti. Recentemente, Samsung ha presentato il suo Galaxy S25 Edge, il dispositivo non pieghevole più sottile mai realizzato dall’azienda. Subito dopo il lancio, la compagnia ha lanciato una campagna pubblicitaria che prende di mira gli iPhone. Nel frattempo, HONOR, ex sussidiaria di Huawei, ha risposto a questa provocazione con un confronto tra il Galaxy S25 Edge e il suo nuovo modello, il Magic V3.

HONOR Magic V3: sottile ma con forma diversa

Il Magic V3 di HONOR vanta uno spessore di soli 4.35mm, Presenta un fattore di forma differente rispetto al Galaxy S25 Edge. Infatti, mentre quest’ultimo è un telefono tradizionale con uno spessore massimo di 5.8mm, il Magic V3 è un dispositivo pieghevole che misura 9.2mm quando chiuso.

Nella sua comunicazione sui social media, HONOR ha scherzato sul fatto che il Galaxy S25 Edge sia “sottile senza compromessi”, suggerendo che il proprio modello non sacrifica le prestazioni per raggiungere un design snello. Il Galaxy S25 Edge è dotato di una batteria da 3,900mAh, mentre il Magic V3 offre una potenza maggiore con una batteria da 5,150mAh nonostante le dimensioni ridotte.

Va notato che HONOR non ha menzionato come il suo dispositivo pesi significativamente di più: 226g per il Magic V3 contro i 163g del Galaxy S25 Edge. Inoltre, mentre Samsung utilizza un potente processore Snapdragon 8 Elite SoC, HONOR si affida a un processore Snapdragon 8 Gen 3 meno recente.

Smartphone sottili in arrivo

La competizione nel segmento degli smartphone ultra-sottili si intensificherà ulteriormente nel corso dell’anno. Apple sta preparando l’iPhone 17 Air, previsto essere ancora più sottile rispetto al Galaxy S25 Edge con uno spessore di circa 5.65mm e potenzialmente fino a 5.5mm nel punto più sottile.

Inoltre, anche se presenta un design pieghevole diverso, l’imminente HONOR Magic V5 potrebbe ridurre lo spessore totale a meno di 8.9mm nella modalità ripiegata. Sarà interessante osservare se questo modello riuscirà a superare la sottigliezza del OPPO Find N5 che vanta uno spessore dichiarato di appena 4.21mm quando aperto.

Personaggi coinvolti:
  • Samsung
  • HONOR
  • Apple
  • OPPO
  • Huawei

Continue reading

NEXT

Xiaomi presenta il suo primo chip per smartphone

Xiaomi presenta il chip XRING 01 Xiaomi ha annunciato l’introduzione del proprio chip per smartphone, denominato XRING 01, evidenziando la crescente intenzione dell’azienda di sviluppare tecnologie interne e mantenere un vantaggio competitivo nel settore. Il CEO Lei Jun ha rivelato […]
PREVIOUS

Nothing phone 3: nuove camere e batteria più grande in arrivo

Il nuovo Nothing Phone (3) è atteso con grande interesse, grazie a recenti indiscrezioni che suggeriscono miglioramenti significativi rispetto ai modelli precedenti. Tra le novità più attese ci sono fotocamere potenziate, una batteria di maggiore capacità e altre funzionalità innovative. […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]