Crea la tua esperienza multiview su youtube tv selezionando i canali

Nuove funzionalità di YouTube TV

Recentemente, YouTube TV ha introdotto un’innovativa esperienza di multiview, estendendo questa opzione oltre gli eventi sportivi. Questa nuova funzionalità consente agli abbonati di personalizzare la propria visione con canali nazionali molto popolari.

Caratteristiche del multiview

Durante la fase iniziale, gli utenti possono selezionare tra alcuni dei seguenti canali:

  • ESPN
  • Bravo
  • USA

Nei prossimi mesi, è prevista l’aggiunta di canali locali a questa esperienza multiview. Sebbene il lancio sia graduale e non tutti gli abbonati possano accedervi immediatamente, è possibile provare questa novità se si è già iscritti al servizio.

Progetti futuri e costi del servizio

YouTube TV ha in programma di implementare una modalità “Always-On” per il multiview, che includerà canali locali come ABC, CBS, FOX e NBC. È fondamentale raccogliere feedback dagli utenti per migliorare ulteriormente il servizio.

Negli ultimi anni, i costi per l’abbonamento a YouTube TV sono aumentati significativamente, raggiungendo ora i $83 al mese, rendendolo uno dei servizi di streaming più costosi attualmente disponibili. Nonostante la possibilità di condividere l’abbonamento con un massimo di cinque membri della famiglia, il prezzo rimane elevato considerando le attuali circostanze economiche.

Continue reading

NEXT

Apple svela il Vision Pro economico grazie a Bono degli U2

Il nuovo dispositivo di Apple, il Vision Pro, sta per ricevere un’importante novità con l’arrivo del film immersivo “Bono: Stories of Surrender”. Questo lungometraggio, che segna una prima per la piattaforma, sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 30 […]
PREVIOUS

Advanced matter bridging potenzia i dispositivi smart home in Google Home

innovazione nell’ecosistema smart home con aqara Il mondo delle smart home sta vivendo una trasformazione grazie all’implementazione di standard come Matter, che semplificano l’interoperabilità tra dispositivi. Aqara, attraverso la sua funzione di Advanced Matter Bridging, offre soluzioni avanzate per superare […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]