Il Google I/O 2025 si svolgerà il 20 e 21 maggio, con un evento di due giorni ricco di annunci significativi. L’apertura della keynote è prevista per le ore 10:00 PT (1:00 PM ET), e sarà trasmessa in diretta streaming, offrendo la possibilità di seguire gli sviluppi in tempo reale. Questo evento rappresenta una piattaforma ideale per l’annuncio di novità importanti, in particolare nel campo dell’intelligenza artificiale.
Cosa aspettarsi al Google I/O 2025
Il keynote inizierà alle ore 10:00 PT e durerà circa due ore, sebbene sia previsto che si protragga oltre l’orario ufficiale di conclusione. Durante questa presentazione, ci si aspetta un focus predominante sull’intelligenza artificiale, specialmente riguardo a Gemini, la piattaforma principale di AI di Google.
Gemini
Gemini rappresenta uno dei prodotti più cruciali per Google al momento. Durante il keynote verranno forniti aggiornamenti significativi su questo sistema. Si prevede che vengano rivelate informazioni dettagliate sulla versione Pro 2.5 recentemente lanciata e altre novità relative a prodotti AI come DeepMind, LearnLM e Project Astra.
Android XR
Sebbene non si prevedano molte informazioni su Android XR durante il keynote principale, ci saranno sicuramente ulteriori dettagli durante il corso del Google I/O. È stato annunciato che i partecipanti potranno provare gli occhiali XR ancora non rivelati ufficialmente da Google. Inoltre, Samsung presenterà il suo headset Android XR – Project Moohan – entro la fine dell’anno.
In aggiunta a queste innovazioni, ci si attende un’ampia gamma di aggiornamenti riguardanti altri servizi come Search, Gmail e Chrome. Sarà quindi un keynote denso di contenuti interessanti.
- Gemini
- DeepMind
- LearnLM
- Project Astra
- Android XR
- Project Moohan (Samsung)
Lascia un commento