Il Samsung Galaxy XCover7 Pro, smartphone progettato per resistere a condizioni estreme, è ora disponibile presso T-Mobile. Questo dispositivo rappresenta una soluzione innovativa per le esigenze di comunicazione dei primi soccorritori e delle agenzie di pubblica sicurezza.
Samsung Galaxy XCover7 Pro arriva su T-Mobile
Questo smartphone rugged è certificato per il programma T-Priority di T-Mobile, concepito specificamente per garantire che i team di emergenza rimangano sempre connessi nell’era del 5G. La robustezza e l’affidabilità in tempo reale assicurano la massima priorità nella rete durante situazioni critiche.
T-Mobile ha messo in evidenza due offerte dedicate a “primi soccorritori, agenzie di pubblica sicurezza e aziende”:
- Samsung Galaxy XCover7 Pro senza costi (o fino a $600 di sconto su un dispositivo Samsung idoneo) attivando una nuova linea sul piano Business Unlimited Advanced senza necessità di permuta.
- Samsung Galaxy XCover7 Pro senza costi (o fino a $800 di sconto su un dispositivo idoneo) effettuando una permuta su un piano Business Unlimited idoneo.
Caratteristiche di resistenza del Samsung Galaxy XCover7 Pro
Il Samsung Galaxy XCover7 Pro è progettato per affrontare cadute, urti, temperature estreme e vibrazioni. Il touchscreen consente l’uso anche con i guanti indossati, offrendo accesso immediato alle chiamate tramite un’opzione push-to-talk (PTT).
Lanciato originariamente a metà aprile, il dispositivo presenta uno schermo PLS LCD da 6.6 pollici con risoluzione fullHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. È alimentato dal processore Snapdragon 7s Gen 3 e dispone di 6GB di RAM.
La fotocamera principale da 50 megapixel è supportata da un’unità ultrawide da 8 megapixel. Inoltre, il dispositivo include altoparlanti stereo ed è certificato IP68 e MIL-STD-810H per la sua robustezza.
Android 15 è preinstallato sul telefono insieme all’interfaccia One UI 7 di Samsung. La batteria interna da 4,350mAh supporta la ricarica a 15W.
Lascia un commento