Samsung galaxy xcover7 pro: il telefono resistente per ogni avventura su t-mobile

Il Samsung Galaxy XCover7 Pro, smartphone progettato per resistere a condizioni estreme, è ora disponibile presso T-Mobile. Questo dispositivo rappresenta una soluzione innovativa per le esigenze di comunicazione dei primi soccorritori e delle agenzie di pubblica sicurezza.

Samsung Galaxy XCover7 Pro arriva su T-Mobile

Questo smartphone rugged è certificato per il programma T-Priority di T-Mobile, concepito specificamente per garantire che i team di emergenza rimangano sempre connessi nell’era del 5G. La robustezza e l’affidabilità in tempo reale assicurano la massima priorità nella rete durante situazioni critiche.

T-Mobile ha messo in evidenza due offerte dedicate a “primi soccorritori, agenzie di pubblica sicurezza e aziende”:

  • Samsung Galaxy XCover7 Pro senza costi (o fino a $600 di sconto su un dispositivo Samsung idoneo) attivando una nuova linea sul piano Business Unlimited Advanced senza necessità di permuta.
  • Samsung Galaxy XCover7 Pro senza costi (o fino a $800 di sconto su un dispositivo idoneo) effettuando una permuta su un piano Business Unlimited idoneo.

Caratteristiche di resistenza del Samsung Galaxy XCover7 Pro

Il Samsung Galaxy XCover7 Pro è progettato per affrontare cadute, urti, temperature estreme e vibrazioni. Il touchscreen consente l’uso anche con i guanti indossati, offrendo accesso immediato alle chiamate tramite un’opzione push-to-talk (PTT).

Lanciato originariamente a metà aprile, il dispositivo presenta uno schermo PLS LCD da 6.6 pollici con risoluzione fullHD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz. È alimentato dal processore Snapdragon 7s Gen 3 e dispone di 6GB di RAM.

La fotocamera principale da 50 megapixel è supportata da un’unità ultrawide da 8 megapixel. Inoltre, il dispositivo include altoparlanti stereo ed è certificato IP68 e MIL-STD-810H per la sua robustezza.

Android 15 è preinstallato sul telefono insieme all’interfaccia One UI 7 di Samsung. La batteria interna da 4,350mAh supporta la ricarica a 15W.

Continue reading

NEXT

Gemini su wear os evita gli errori comuni dell’assistente

Il futuro degli smartwatch con Wear OS si preannuncia interessante, grazie all’imminente aggiornamento del voice assistant. La transizione verso Gemini, che sostituirà il precedente Assistant su diverse piattaforme Google, compresi gli smartwatch, promette di portare nuove funzionalità e miglioramenti significativi. […]
PREVIOUS

Samsung one ui 7: gli errori più gravi dell’aggiornamento

Il recente aggiornamento di Samsung, noto come One UI 7, ha suscitato un ampio dibattito tra gli utenti, generando opinioni contrastanti. Con l’implementazione dell’aggiornamento su un numero crescente di dispositivi, molti utenti hanno potuto sperimentare le novità e i cambiamenti […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]