EPA vuole abolire il sistema di avvio automatico delle auto, critiche per il premio climatico e l’opinione negativa dei cittadini

annuncio dell’epa sulla tecnologia di avviamento automatico

L’Environmental Protection Agency (EPA) degli Stati Uniti ha annunciato l’intenzione di abolire la tecnologia di avviamento automatico delle automobili. Il direttore dell’EPA, Lee Zeldin, ha descritto questa tecnologia come non solo inefficace, ma anche sgradita. La finalità iniziale era quella di ridurre il consumo di carburante e le emissioni, ma i risultati ottenuti sono stati messi in discussione.

motivi della decisione dell’epa

Zeldin ha dichiarato che il sistema di avviamento automatico equivale a spegnere il motore ad ogni semaforo rosso, un approccio che sembra più orientato a garantire ai produttori automobilistici dei crediti per la partecipazione climatica piuttosto che a migliorare realmente l’ambiente. Nonostante l’approvazione dell’EPA, il pubblico ha dimostrato una netta avversione verso questa tecnologia.

storia e diffusione della tecnologia

Introdotta nel 2012 durante l’amministrazione Obama e implementata successivamente con nuovi standard di efficienza energetica nel 2017, la tecnologia è stata progettata per spegnere automaticamente il motore durante le soste brevi. Secondo le stime ufficiali, tale sistema potrebbe aumentare l’efficienza del carburante del 4% al 5%. Test recenti sulle emissioni hanno evidenziato che i benefici reali sono poco significativi.

conseguenze dell’abrogazione

Se la decisione dovesse essere confermata, i produttori automobilistici perderanno i crediti legati all’efficienza del carburante derivanti dall’uso di questo sistema. Zeldin ha affermato che questa misura è parte della revisione da parte dell’amministrazione Trump delle politiche ambientali e si allinea con gli obiettivi del Reducing Inflation Act, riguardanti la riforma dei fondi per l’ambiente.

critiche alle politiche climatiche locali

Nella sua dichiarazione, Zeldin ha anche criticato le attuali politiche climatiche dello stato di New York, opponendosi a leggi che limitano la circolazione di veicoli alimentati da combustibili fossili e gas naturale, sostenendo che tali misure non rispecchiano le reali necessità economiche.

  • Lee Zeldin – Direttore EPA
  • Amministrazione Obama – della tecnologia
  • Amministrazione Trump – Revisione delle politiche ambientali
  • Reducing Inflation Act – Riforma dei fondi per l’ambiente
  • Cittadini – Reazioni alla tecnologia di avviamento automatico

Continue reading

NEXT

Material 3 expressive su wear os tiles: scopri le novità sorprendenti

aggiornamenti su Material 3 Expressive per Wear OS Material 3 Expressive, la nuova interfaccia di Google, non sarà disponibile per Wear OS 6 fino alla fine dell’anno. L’azienda ha già iniziato a implementare aggiornamenti delle app e dei Tiles seguendo […]
PREVIOUS

Youtube presenta piano distopico per inserire pubblicità nei momenti di vulnerabilità emotiva

Il panorama pubblicitario su YouTube sta per subire una trasformazione significativa grazie all’introduzione di un nuovo sistema di posizionamento degli annunci, denominato Peak Points. Questa innovativa tecnologia, basata sull’intelligenza artificiale, è progettata per sfruttare i momenti più emotivamente intensi di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]