Google fotos potrebbe seguire la moda di studio ghibli con la funzione remix

Google sta sviluppando una nuova funzionalità chiamata Remix per Google Photos, che utilizza l’intelligenza artificiale generativa per trasformare le immagini. Questa innovazione permetterà agli utenti di applicare stili artistici creativi, come anime e claymation, alle foto salvate nel cloud.

caratteristiche principali della funzione remix

La nuova funzionalità offrirà diverse opzioni per modificare le immagini, consentendo agli utenti di salvare e rigenerare le foto secondo le proprie preferenze. Sono stati implementati anche dei guardrail politici per prevenire abusi nell’uso dello strumento.

funzionamento del remix

Secondo i dettagli emersi da un teardown dell’APK di Google Photos v7.29, gli utenti dovranno prima effettuare il backup delle loro foto per poter utilizzare la funzione Remix. Il codice suggerisce che anche i “Momenti” (precedentemente noti come Memorie) potranno essere rimodellati in base a diversi stili artistici.

  • Stile claymation
  • Stile anime
  • Altri stili artistici previsti

sistema di feedback e sicurezza

I messaggi relativi alle violazioni delle politiche indicano che sono presenti misure di sicurezza per evitare comportamenti scorretti nell’utilizzo della funzione. Gli utenti avranno la possibilità di rigenerare un remix se il risultato iniziale non soddisfa le loro aspettative; se invece gradiscono il risultato finale, potranno salvarlo direttamente.

stato attuale della funzionalità

Sebbene sia stata attivata l’interfaccia utente per questa caratteristica, non è ancora operativa in modo completo. Google non ha fornito informazioni ufficiali riguardo al lancio pubblico della funzione Remix e resta da vedere quando sarà disponibile per gli utenti.

  • Funzione Remix in sviluppo
  • Aspettative su ulteriori stili disponibili
  • Nessuna data ufficiale di rilascio comunicata da Google

Continue reading

NEXT

Aggiornamento di Find My Device di Google per migliorare la sicurezza

Evoluzione di Find My Device in Find Hub Google ha annunciato l’evoluzione del servizio Find My Device, che diventa Find Hub. Questa nuova versione integra funzionalità avanzate, come il supporto per i tag UWB e la connettività satellitare, migliorando notevolmente […]
PREVIOUS

Google Pixel 9a: guida definitiva all’acquisto

Il Google Pixel 9a è stato presentato il 19 marzo, rappresentando l’ultima proposta di fascia media dell’azienda. Considerato da alcuni anche un dispositivo economico, il Pixel 9a succede al modello precedente, il Pixel 8a. Questa nuova versione si distingue per […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]