La presentazione ufficiale del Galaxy S25 Edge da parte di Samsung segna un momento atteso da mesi. Dopo un’anticipazione avvenuta a gennaio, ora gli utenti possono finalmente acquistare questo dispositivo, il che comporta numerose offerte vantaggiose da parte dei rivenditori e degli operatori telefonici.
offerte degli operatori per il galaxy s25 edge
Coloro che desiderano ottenere il miglior prezzo dovrebbero considerare le proposte degli operatori, molti dei quali offrono il telefono gratuitamente a condizione di effettuare un’operazione di trade-in con un vecchio smartphone.
promozioni di verizon
Verizon ha avviato una promozione simile, permettendo il preordine del Galaxy S25 Edge con disponibilità a partire dal 30 maggio. Gli utenti interessati possono visitare il sito web di Verizon; l’offerta è valida sia per i nuovi abbonati che per quelli già esistenti. È necessario scambiare un vecchio smartphone Apple, Google o Samsung e sottoscrivere un piano Unlimited myPlan.
dettagli dell’offerta
I dettagli dell’offerta sono piuttosto semplici: si deve cedere un telefono idoneo delle marche specificate e impegnarsi in un piano Unlimited myPlan per tre anni. In cambio, Verizon offrirà un credito mensile per il nuovo dispositivo. Se si decide di cambiare operatore prima della scadenza del contratto, i crediti rimanenti andranno persi.
garanzia del prezzo di verizon
In aggiunta, Verizon propone una garanzia sul prezzo per tre anni, assicurando che la tariffa rimarrà invariata durante la durata contrattuale. Questa offerta appare interessante per chi desidera aderire a un nuovo piano e ricevere contemporaneamente uno smartphone aggiornato.
opzioni dai concorrenti
È opportuno considerare anche le promozioni offerte da AT&T e T-Mobile, entrambe disponibili con l’acquisto gratuito del Galaxy S25 Edge. L’offerta di T-Mobile prevede una durata contrattuale più breve di 24 mesi e include anche un aggiornamento gratuito della memoria.
- Samsung Galaxy S25 Edge
- Verizon (preordini aperti)
- AT&T (offerte competitive)
- T-Mobile (contratto 24 mesi)
Si consiglia di esaminare attentamente tutte le condizioni delle offerte proposte da ciascun operatore poiché queste potrebbero non essere disponibili a lungo.
Lascia un commento