Retroid pocket mini torna senza problemi allo schermo

retroid pocket mini v2: disponibilità e caratteristiche

Il Retroid Pocket Mini V2 è ora disponibile per l’acquisto, attirando l’attenzione degli appassionati di retro gaming. Questo dispositivo compatto si distingue per un nuovo schermo AMOLED che risolve i problemi di risoluzione riscontrati nella versione precedente.

specifiche tecniche del retroid pocket mini v2

La nuova versione presenta un display AMOLED da 3.92 pollici, simile a quello del modello Pocket Classic, ma con una configurazione orizzontale. Le specifiche principali includono:

  • Processore: Snapdragon 865
  • RAM: 6GB
  • Memoria interna: 128GB UFS 3.1
  • Batteria: 4,000mAh
  • Pulsanti analogici: doppio stick Hall-effect

dettagli sul colore e disponibilità limitata

L’attuale offerta prevede solo una colorazione: il nero. Altre varianti come 16 Bit, Saturn, Orange e SFC, non sono disponibili in questa fase. Retroid considera questo lancio come limitato, rendendo improbabile la futura introduzione di nuove colorazioni.

prezzi e promozioni attuali

I clienti possono acquistare il dispositivo al prezzo di $199, con una promozione che consente di ottenere uno sconto di $10 utilizzando il codice V2SAVE10. Gli ordini inizieranno a essere spediti dal 14 maggio, con scorte limitate. Inoltre, Retroid ha comunicato che coprirà le spese doganali per le spedizioni effettuate prima del 15 maggio.

sorprese nel lancio originale del retroid pocket mini

3.7 pollici. La risoluzione pubblicizzata era di 1280 x 960 pixel , ma presentava anomalie che portavano a un downscaling indesiderato. Di conseguenza, Retroid aveva offerto rimborsi e sostituzioni dello schermo.

Continue reading

NEXT

Perché ho abbandonato Notion Mail per tornare a Gmail

La recente introduzione di Notion Mail ha suscitato un notevole interesse tra gli utenti, in particolare quelli già familiari con l’ecosistema Notion. Questa nuova funzionalità si propone come alternativa a Gmail, cercando di attrarre coloro che desiderano un’interfaccia più pulita […]
PREVIOUS

IPhone 17 più costoso: brutte notizie per i fan Android

Il lancio della nuova serie di iPhone 17 è atteso per settembre, seguendo la tradizione annuale di Apple. Le notizie recenti indicano che potrebbe esserci un aumento dei prezzi per questa linea, una situazione che potrebbe avere ripercussioni sul mercato […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]