OnePlus 15 con Snapdragon 8 Elite 2 e design sorprendente

Il recente annuncio del nuovo smartphone OnePlus 13 ha suscitato grande interesse tra gli appassionati della tecnologia. A pochi mesi dal lancio globale, emergono già notizie riguardanti il successore, che potrebbe essere chiamato OnePlus 15 anziché OnePlus 14. Diverse informazioni sulle specifiche di questo dispositivo sono trapelate attraverso la rete sociale cinese Weibo.

specifiche del oneplus 15 potrebbero includere il soc next-gen di qualcomm

Secondo Digital Chat Station, noto leaker nel settore tecnologico, OnePlus ha già testato un prototipo del suo prossimo flagship con un SoC Qualcomm SM8850. Ci si aspetta che questo numero di modello rappresenti il futuro Snapdragon 8 Elite 2 SoC, previsto per un lancio imminente. Le stime suggeriscono che questa nuova generazione sarà notevolmente più potente rispetto al precedente Snapdragon 8 Elite, potendo raggiungere una velocità di clock di 5GHz grazie a core potenziati.

Le specifiche trapelate indicano anche la presenza di uno schermo da 6.78 pollici LTPO 1.5K, in downgrade rispetto al pannello da 2K presente sul OnePlus 13. Inoltre, si prevede un sistema fotografico posteriore a tripla camera, con uno dei sensori dotato di una lente da 50MP.

  • Snapdragon 8 Elite 2 SoC
  • Schermo da 6.78 pollici LTPO 1.5K
  • Sistema a tripla camera con lente da 50MP
  • Possibile lente teleobiettivo periscopica da 200MP

design simmetrico e bordini ridotti

I rumor più recenti suggeriscono che OnePlus adotterà un avanzato processo di imballaggio LIPO per progettare il OnePlus 15, caratterizzato da bordi più sottili e angoli arrotondati rispetto ai modelli precedenti. Si prevede inoltre che l’estetica industriale presenterà una parte frontale ultra-simmetrica, simile a quella degli iPhone.

Infine, è stato segnalato che il design del OnePlus 15 sarà leggero e minimalista; Non sono stati forniti dettagli precisi su quest’aspetto. È probabile che l’azienda abbandoni il grande modulo della fotocamera circolare presente nei suoi ultimi flagship.

Sebbene siano emerse queste informazioni sul OnePlus 15, è importante considerare tali notizie con cautela poiché il lancio ufficiale non è ancora avvenuto. Maggiori dettagli saranno forniti man mano che diventeranno disponibili.

Continue reading

NEXT

Batteria galaxy buds core supera quella dei buds 3 pro

Samsung ha recentemente rinnovato la sua serie di auricolari TWS, proponendo il modello Galaxy Buds 3 dopo un’attesa di quasi quattro anni. Ora, l’azienda sembra pronta a lanciare un nuovo modello economico: i Galaxy Buds Core. Secondo le ultime indiscrezioni, […]
PREVIOUS

Honor presenta un smartphone pieghevole con batteria potentissima

Honor Magic V5: batteria e design innovativi Il nuovo Honor Magic V5 sta per arrivare sul mercato, e le ultime indiscrezioni suggeriscono un significativo aggiornamento della batteria. Si prevede che il dispositivo sarà dotato di una potente batteria da 5,950mAh, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]