One ui 8 svela il cambiamento di design più sorprendente del galaxy z flip 7

Il mercato degli smartphone pieghevoli ha visto Samsung come leader indiscusso per un lungo periodo. Recenti speculazioni hanno sollevato interrogativi riguardo a una possibile stagnazione nell’innovazione dei modelli. Con l’emergere delle prime indiscrezioni sul Galaxy Z Flip 7, è apparso evidente che il design potrebbe risultare simile a quello del Galaxy Z Flip 6, un fatto non sorprendente considerando il trend recente dell’azienda.

One UI 8 e il nuovo display per il Galaxy Z Flip 7

Recenti render esclusivi hanno rivelato che Samsung prevede di adottare un display secondario di dimensioni notevolmente superiori. Questo dispositivo offrirà un’esperienza “full-screen”, comparabile a quella del Motorola Razr 60 Ultra. Una scoperta effettuata da Android Authority ha confermato la presenza di questo ampio pannello esterno.

I render mostrano un impressionante display esterno da 4 pollici per il Galaxy Z Flip 7, che copre l’intera parte frontale del dispositivo, con piccole aperture dedicate alle due fotocamere.

Scoperte nel firmware One UI 8

Questa stessa configurazione è stata rinvenuta all’interno del firmware One UI 8. In particolare, sono stati trovati file di animazione contenenti i design del Galaxy Z Flip 5, Flip 6 e dell’imminente Flip 7. Le animazioni dei modelli precedenti corrispondono perfettamente agli attuali dispositivi. L’animazione del Flip 7 evidenzia chiaramente questo display esteso, confermando quanto emerso dai render trapelati.

Cambiamenti attesi nel Galaxy Z Flip 7

Secondo le informazioni disponibili, questo maggior display esterno potrebbe rappresentare il cambiamento più significativo previsto per il Galaxy Z Flip 7. Molte delle specifiche potrebbero rimanere invariate rispetto al modello precedente, suggerendo la possibilità di mantenere un display interno da 6.8 pollici, una affidabile fotocamera principale da 50 MP e un discreto obiettivo ultra-wide da 12 MP.

Samsung sembra quindi pronta a dare una scossa al settore degli smartphone pieghevoli. Un display esterno più grande potrebbe migliorare notevolmente l’usabilità, facilitando la consultazione delle notifiche, la realizzazione di selfie rapidi e potenzialmente permettendo l’esecuzione di più applicazioni senza dover aprire il telefono. Se queste voci si rivelassero veritiere, il Galaxy Z Flip 7 potrebbe risultare un aggiornamento molto interessante.

Continue reading

NEXT

Gemini di google contro le truffe online più recenti

innovazioni di google nella lotta contro le truffe online Google ha recentemente annunciato significativi progressi nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale per rilevare e contrastare le nuove truffe online su Chrome, Search e Android. Grazie a queste innovazioni, l’azienda è riuscita a identificare […]
PREVIOUS

Samsung Galaxy Z Flip 7 con schermo cover a tutto campo, le rivelazioni delle indiscrezioni

Novità sul Galaxy Z Flip 7 Il prossimo dispositivo pieghevole a conchiglia di Samsung sta per presentare significative innovazioni, in particolare riguardo allo schermo esterno. Le recenti informazioni trapelate suggeriscono che il Galaxy Z Flip 7 sarà dotato di uno […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]