Il Lenovo Legion Tab rappresenta una delle poche eccezioni nel panorama delle piccole tablet Android, ora disponibile a un prezzo ridotto grazie a un aggiornamento promozionale che abbassa il costo a 469 dollari.
Presentato per la prima volta al CES 2025, il Lenovo Legion Tab (Gen 3) è stato il primo tablet da gioco di dimensioni contenute dell’azienda ad essere commercializzato negli Stati Uniti. Inizialmente, ha riscosso un grande successo, esaurendosi rapidamente e subendo anche un aumento di prezzo di 50 dollari. Fortunatamente, pochi clienti hanno dovuto affrontare questo sovrapprezzo grazie a una continua offerta in corso.
Prezzo e sconti attuali
Attualmente, mentre il prezzo al dettaglio rimane fissato a 549 dollari, Lenovo offre uno sconto del 14% sul Legion Tab attraverso il proprio sito ufficiale. Questo porta il prezzo finale a 469 dollari, il valore più basso registrato fino ad oggi. Inoltre, la spedizione è gratuita e immediata.
Disponibilità del prodotto
Non è chiaro per quanto tempo sarà valido questo sconto, ma l’abbassamento precedente del 10% era attivo dall’inizio di marzo. Il Legion Tab è attualmente disponibile solo tramite il sito web di Lenovo negli Stati Uniti.
Informazioni aggiuntive su Lenovo
- Recensione del Lenovo Legion Tab: Tre mesi con l’iPad Mini di Android
- Espansione dell’app Smart Connect: Motorola e Lenovo estendono l’applicazione a tutti i dispositivi Android
- Nuovo modello Legion Tab Y700: Presentazione della prossima versione con funzionalità AI [Gallery]
Lascia un commento