Galaxy Z Fold 7: ecco quanto è sottile, largo e grande il pieghevole

dimensioni del Samsung Galaxy Z Fold 7

Il Samsung Galaxy Z Fold 7 si appresta a diventare il telefono pieghevole più sottile mai realizzato, con misure di 158.4 x 143 x 3.9 mm. Questa nuova generazione presenta un design aggiornato, caratterizzato da cornici più sottili rispetto ai modelli precedenti, con una larghezza di soli 1 mm per il display interno.

confronto con i modelli precedenti

Rispetto al modello precedente, il Galaxy Z Fold 6, che misura 153.5 x 132.6 x 5.6 mm, e al Galaxy Z Fold SE, che ha dimensioni di 157.9 x 142.6 x 4.9 mm, il nuovo dispositivo risulta notevolmente più snello e leggero. Questo sviluppo è indicativo di una tendenza nel settore dei telefoni pieghevoli verso dispositivi sempre più compatti.

caratteristiche del design

Secondo le ultime informazioni trapelate, le cornici attorno al display del Galaxy Z Fold 7 sono state ridotte ulteriormente, raggiungendo solo 1 mm per il display interno e 1.2 mm per la parte esterna, rendendolo uno dei dispositivi più eleganti sul mercato.

data di lancio prevista del Galaxy Z Fold 7

Sebbene Samsung non abbia ufficialmente confermato la data di lancio del Galaxy Z Fold 7, si prevede che venga presentato all’inizio di luglio, in concomitanza con l’uscita del Z Flip 7 a New York. Questa tempistica è in linea con il lancio dell’anno scorso del Galaxy Z Fold 6.

  • Galaxy Z Fold 6
  • Galaxy Z Fold SE
  • Z Flip 7
  • @UniverseIce (leaker)

Continue reading

NEXT

Messico accusa google di cambiare nome della baia d’america coinvolgendo ordine di trump

Recentemente, il presidente del Messico, Claudia Sheinbaum, ha intentato una causa legale contro Google riguardo la modifica della denominazione del “Golfo del Messico” in “Golfo d’America” nelle versioni statunitensi di Google Maps. Questa decisione è stata interpretata come una risposta […]
PREVIOUS

Dreame h15 pro: codice sconto e premi esclusivi per la pulizia senza fili

La ricerca di soluzioni efficaci per la pulizia quotidiana, in particolare per il pavimento della cucina e le aree difficili da raggiungere come gli angoli delle pareti e sotto i mobili, è una priorità per molte famiglie. In questo contesto, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]