Galaxy z fold 7: design sottile e display ampio con bordi ridotti

design e caratteristiche del galaxy z fold 7

Il Galaxy Z Fold 7 di Samsung si presenta sempre più interessante, grazie a un design sottile e a cornici ridotte attorno al display. Recenti informazioni suggeriscono che il nuovo modello sarà più snello di quanto previsto, con la possibilità di stabilire un record mondiale per lo spessore.

dettagli sulle dimensioni

Secondo le ultime rivelazioni, quando il dispositivo è aperto, il Galaxy Z Fold 7 avrà dimensioni pari a 158.4 x 143.1 mm, risultando così più alto e largo rispetto al suo predecessore, il Galaxy Z Fold 6, che misurava 153.5 x 132.6 mm. Inoltre, lo spessore del dispositivo si riduce da 5.6 mm a soli 3.9 mm, superando anche il Galaxy Z Fold SE lanciato l’anno scorso.

cornici sottili e innovazioni

Un altro aspetto rilevante riguarda le cornici del display interno: queste passeranno da 1.9 mm a circa 1 mm, mentre quelle del Flip 7 scenderanno a 1.2 mm. Questo miglioramento affronta una delle criticità dei design pieghevoli, che finora hanno mostrato prestazioni inferiori rispetto ai modelli tradizionali.

prossime novità su samsung

  • Samsung non prevede un aumento della capacità della batteria per il Galaxy Z Fold 7.
  • Lancio previsto per inizio luglio a New York City.
  • Galaxy Z Fold 7 potrebbe essere il pieghevole più sottile al mondo con uno spessore di appena 8.9 mm.

I dettagli completi saranno svelati nel mese di luglio durante la presentazione ufficiale del dispositivo.

Continue reading

NEXT

Google migliora una grande limitazione di gemini deep research

introduzione alla trasmissione La trasmissione in oggetto ha attirato l’attenzione del pubblico per la sua capacità di unire intrattenimento e approfondimento su temi attuali. Con una formula che combina ospiti di spicco e discussioni coinvolgenti, il programma si distingue nel […]
PREVIOUS

Google Assistant ha perso potenza: scopri perché

Negli ultimi anni, l’uso degli assistenti vocali è diventato sempre più comune nelle abitazioni. In particolare, i dispositivi Google Nest, come il Nest Mini e il Nest Hub, hanno guadagnato una notevole popolarità grazie alla loro capacità di interagire con […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]