Il nuovo Ulefone Armor 28 Ultra rappresenta uno dei dispositivi più recenti e potenti dell’azienda, progettato per resistere a condizioni estreme. Due video promozionali sono stati realizzati per dimostrare la robustezza di questo smartphone, eseguendo una serie di test di durabilità.
Test di durabilità del Ulefone Armor 28 Ultra
Nel primo video, è possibile osservare il telefono sottoposto a varie prove: viene investito da un’auto ripetutamente, immerso in una piscina poco profonda e lanciato giù da una scala mobile. Inoltre, il dispositivo viene anche lavato in acqua saponata per verificarne la resistenza.
Il secondo video mette alla prova la capacità del telefono di affrontare temperature estreme. Ulefone ha deciso di congelarlo utilizzando ghiaccio secco, raggiungendo una temperatura di -78℃.
Per liberare il telefono dal suo “gabbia ghiacciata”, è stato utilizzato un trapano elettrico, come mostrato nel video.
Certificazioni di robustezza dello smartphone
L’Ulefone Armor 28 Ultra vanta certificazioni IP68/IP69K e MIL-STD-810H. È progettato per resistere all’acqua (fino a 2 metri per 30 minuti) e alla polvere, garantendo al contempo una notevole resistenza agli urti.
Altre caratteristiche rendono questo smartphone potente: è alimentato dal processore MediaTek Dimensity 9300+, con ben 16GB di RAM e 1TB di memoria interna. La variante ‘Pro’ include invece il chip Dimension 7300, sempre con 16GB di RAM, ma con 512GB di storage.
I due modelli presentano doppi display: uno principale AMOLED da 6.67 pollici, con un refresh rate di 120Hz, e un display secondario da 1.04 pollici. Il sistema fotografico comprende un sensore principale da 1 pollice (Sony IMX989), affiancato da una camera ultra notturna da 64 megapixel.
A completare le specifiche tecniche c’è una batteria da 10.600mAh, che supporta ricarica cablata a 120W e ricarica wireless a 50W.
- Doppio display AMOLED:
- Sensore Sony IMX989:
- Batteria da 10.600mAh:
- Circuito protettivo IP68/IP69K:
- MIL-STD-810H certified:
- POTENTE MediaTek Dimensity 9300+:
Lascia un commento