novità sulla gamma galaxy watch 8
Le ultime indiscrezioni indicano che Samsung sta preparando un’importante evoluzione per la sua linea di smartwatch, in particolare con l’introduzione della Galaxy Watch 8. Questa nuova serie potrebbe presentare un design innovativo e funzionalità avanzate, promettendo di attrarre sia i nuovi utenti che i fedeli consumatori del marchio.
design squircle e nuove funzionalità
Secondo le informazioni trapelate, i prossimi modelli di Galaxy Watch adotteranno un design squircle, simile a quello presente nel modello Galaxy Watch Ultra. La transizione verso questo stile potrebbe suscitare opinioni contrastanti tra gli appassionati, poiché non tutti potrebbero apprezzare il cambiamento rispetto al tradizionale design circolare.
caratteristiche tecniche aggiornate
I file di animazione rivelati suggeriscono che la Galaxy Watch 8 includerà due pulsanti fisici sul lato destro, mantenendo una configurazione simile alla precedente generazione. Il modello Classic potrebbe anche aggiungere un pulsante rapido extra, ispirato alle funzionalità del Galaxy Watch Ultra. A differenza di quest’ultimo, il terzo pulsante personalizzabile del Classic non presenterà evidenziazioni arancioni.
- Design squircle per tutta la gamma
- Pulsante rapido aggiuntivo nella versione Classic
- Miglioramenti nel motore di vibrazione per la versione Classic
dimensioni e disponibilità della galaxy watch 8
I dettagli emersi indicano che la Galaxy Watch 8 sarà disponibile in due dimensioni: S e L. Non ci sono informazioni specifiche sui materiali del telaio, ma è possibile che Samsung offra diverse opzioni per il modello Classic.
tempistiche di lancio previste
Sulla base delle tendenze passate, è previsto che la nuova gamma venga lanciata in concomitanza con altri dispositivi Samsung come il Galaxy Z Fold 7 e il Flip 7, atteso per luglio.
- Galaxy Watch 8
- Galaxy Watch 8 Classic
- Galaxy Watch Ultra (modello X2)
- Galaxy Z Fold 7
- Galaxy Flip 7
Lascia un commento