YouTube picture-in-picture torna a funzionare su Firefox per Android

problemi con la funzione picture-in-picture di YouTube su Firefox

La funzione picture-in-picture (PiP) di YouTube, molto apprezzata dagli utenti per la possibilità di guardare video in una finestra galleggiante mentre si utilizzano altre applicazioni, ha presentato dei problemi per gli utenti di Firefox su Android. Questo malfunzionamento è stato segnalato da diversi utenti attraverso piattaforme come Bugzilla e Reddit, e ha impedito l’attivazione del miniplayer.

il bug riscontrato

Negli ultimi mesi, gli utenti di Firefox su Android hanno lamentato l’impossibilità di attivare la funzione PiP. Questo problema ha causato frustrazione tra gli utilizzatori, che hanno fatto riferimento al bug numero 1956165. L’esperienza di utilizzo della versione mobile di YouTube tramite browser è considerata inferiore rispetto all’app dedicata, nonostante alcuni vantaggi come l’accesso a estensioni per saltare le pubblicità.

la soluzione apportata

Firefox ha recentemente rilasciato la versione 138.0.2 per Android, che affronta specificamente il problema legato alla funzionalità PiP. Le note di rilascio confermano che è stata corretta l’anomalia riguardante il funzionamento della funzione su YouTube. Gli utenti possono ora aggiornare il proprio browser tramite Google Play o optare per un’installazione manuale dell’app se l’aggiornamento non è immediatamente disponibile.

  • YouTube
  • Firefox
  • Bugzilla
  • Reddit
  • Versione 138.0.2
  • Funzione picture-in-picture (PiP)

Continue reading

NEXT

25% di sconto sul Fitbit Charge 6, il miglior fitness tracker

fitbit charge 6: caratteristiche e vantaggi Il Fitbit Charge 6 rappresenta un’evoluzione significativa rispetto al suo predecessore, il Charge 5. Questo dispositivo indossabile combina funzionalità avanzate a una durata della batteria affidabile, rendendolo uno dei migliori fitness tracker attualmente disponibili […]
PREVIOUS

Netflix presenta un redesign criticato online

design e funzionalità della nuova interfaccia di netflix Netflix ha avviato il rilascio di un’importante ristrutturazione della propria interfaccia televisiva, introducendo nuove caratteristiche sperimentali per gli utenti mobili. Questa “nuova esperienza TV” è proposta come un modo più semplice e […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]