novità di samsung wallet: funzione tap to transfer
Samsung ha introdotto una nuova funzionalità nel suo servizio Wallet, denominata Tap to Transfer, che consente agli utenti negli Stati Uniti di effettuare trasferimenti di denaro in modo semplice e veloce. Questa innovativa modalità di pagamento peer-to-peer facilita l’invio di fondi a amici e colleghi tramite un semplice tocco tra dispositivi.
funzionalità principali del Tap to Transfer
Il sistema permette non solo il trasferimento diretto tra telefoni Samsung Wallet, ma anche la possibilità di inviare denaro a chi non possiede l’app. In tal caso, è sufficiente cercare il numero di telefono dell’utente destinatario per completare la transazione. Inoltre, un aspetto particolarmente interessante riguarda l’opzione di invio fondi senza necessità del secondo dispositivo: basta avvicinare la carta debit della persona a cui si desidera inviare denaro al proprio smartphone.
- Invio fondi tramite tap tra telefoni Samsung Wallet.
- Cerca contatti per numero telefonico per trasferimenti semplici.
- Funziona anche con carte debit supportate senza necessità del telefono del destinatario.
requisiti per utilizzare il servizio
Per poter usufruire della funzione Tap to Transfer, gli utenti devono trovarsi negli Stati Uniti e disporre di una carta debit Visa o Mastercard emessa da un istituto finanziario compatibile. Con queste semplici condizioni soddisfatte, i possessori di smartphone Galaxy potranno accedere a questa nuova funzionalità già entro la fine del mese corrente.
- Possesso di una carta debit Visa o Mastercard.
- Sede negli Stati Uniti d’America.
- Istituto finanziario supportato richiesto per attivazione.
Lascia un commento