Assure Lock 2 Touch: sicurezza per la tua casa con la partnership tra Yale e ADT

informazioni chiave sul Yale Assure Lock 2 Touch

  • Yale ha annunciato una collaborazione con ADT per l’introduzione del Yale Assure Lock 2 Touch, dotato della tecnologia Z-Wave serie 800.
  • Questa serratura intelligente permette di bloccare e sbloccare tramite impronta digitale e offre la possibilità di creare codici d’accesso personalizzati per persone fidate.
  • Il prodotto è disponibile da oggi (30 aprile) su ADT.com al prezzo di $279.

Yale, specializzata nella sicurezza domestica intelligente, ha reso nota la partnership con ADT tramite un comunicato stampa. Il vicepresidente delle alleanze tecnologiche e dello sviluppo commerciale IoT di Yale, Kevin Kraus, ha dichiarato che l’obiettivo è quello di portare sul mercato la prima serratura con il comando a credenziale Z-Wave.

La sinergia tra le due aziende mira a fornire ai consumatori il Yale Assure Lock 2 Touch, progettato per migliorare l’esperienza abitativa. Secondo quanto riportato da Yale, questa serratura rappresenta il primo modello in grado di integrarsi perfettamente con la base ADT+.

funzionalità avanzate della serratura

Il modello Assure Lock 2 Touch offre diverse funzionalità innovative:

  • Riconoscimento biometrico tramite impronte digitali direttamente sulla serratura.
  • Funzione avanzata di auto-blocco/sblocco.
  • Possibilità di creare codici d’accesso personalizzati per utenti autorizzati.
  • Punto d’accesso tradizionale attraverso un foro per chiave, per chi preferisce un metodo fisico.

integrazione con ADT+

L’integrazione con ADT+ consente agli utenti di gestire la propria serratura intelligente in modo “remoto” tramite l’app dedicata. Kraus sottolinea che questa collaborazione ha portato a una soluzione innovativa che migliora sia la sicurezza che la comodità per i proprietari di casa ADT. L’app ADT+ permette anche il controllo centralizzato dei dispositivi smart home collegati e offre notifiche utili oltre alla visualizzazione delle immagini delle telecamere.

L’app presenta strumenti pratici per la gestione dell’account e funzioni di test del sistema. Inoltre, si segnala che il Yale Assure Lock 2 Touch garantisce un raggio d’azione esteso e affidabilità nel controllo degli accessi, insieme a una durata della batteria prolungata.

Dopo l’annuncio ufficiale, Yale ha confermato che il prodotto è già acquistabile al prezzo indicato presso ADT.com.

Continue reading

NEXT

Sistema di sicurezza nest di ADT con serratura a impronta digitale e grande aggiornamento dell’app

Il sistema di sicurezza ADT+, integrato con Google Nest, ha recentemente ricevuto due aggiornamenti significativi. Questi miglioramenti comprendono un nuovo lucchetto intelligente e una ristrutturazione dell’applicazione mobile. nuovo lucchetto yale assure lock 2 touch ADT ha presentato il Yale Assure […]
PREVIOUS

Ray-ban glasses si potenziano con nuove funzionalità ai sorprendenti

La recente evoluzione dell’applicazione Meta, precedentemente nota come Ray-Ban companion app, ha portato alla sua trasformazione in Meta AI, raggiungendo oltre 500.000 download fin dal primo giorno. Questo cambiamento non è solo estetico; introduce anche due funzioni significative: Live Translation […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]