Rip nest app: è in arrivo la programmazione per i vecchi termostati nest su google home

novità sui termostati google nest

Negli ultimi anni, Google ha intrapreso un percorso significativo nel settore della domotica, in particolare con l’acquisizione di Nest. Recentemente, sono emerse importanti notizie riguardanti le funzionalità di programmazione per i termostati più datati, che finalmente verranno integrate nell’app Google Home.

integrazione delle funzioni di programmazione

Google ha annunciato che le funzioni di programmazione per i termostati Nest più vecchi saranno disponibili nell’app Google Home entro la fine dell’anno. Questa novità riguarderà principalmente il Nest Learning Thermostat (Gen 3) e il Nest Thermostat E, dispositivi che attualmente richiedono l’uso dell’app Nest per la loro programmazione.

cambiamenti nel sistema nest

Nonostante siano passati oltre dieci anni dall’acquisto di Nest da parte di Google, rimangono ancora alcuni dispositivi che necessitano dell’app precedente per operare correttamente. La recente modifica al sistema Nest ha portato a una semplificazione delle funzionalità dei termostati più datati, ma è stata anche accompagnata da buone notizie: l’integrazione delle funzioni di programmazione rappresenta un passo avanti significativo per gli utenti.

terminale del supporto all’app nest

Con questo aggiornamento, si prevede che molti utenti non avranno più bisogno dell’app Nest sul proprio smartphone. Infatti, la maggior parte degli utilizzatori utilizza quest’ultima esclusivamente per programmare le funzioni del termostato. Con l’arrivo della nuova funzionalità nell’app Google Home, si assisterà alla graduale eliminazione dell’utilizzo dell’app precedente.

tempistiche e modalità di rilascio

Sebbene non sia stata fornita una data specifica per il lancio delle nuove funzionalità, è probabile che Google inizi a rilasciare un beta pubblico nei prossimi mesi. Gli utenti interessati possono considerare l’idea di iscriversi al programma di accesso anticipato di Google Home per essere tra i primi a provare queste novità.

  • Nest Learning Thermostat (Gen 3)
  • Nest Thermostat E
  • Nest Learning Thermostat (Gen 4)
  • Nest Thermostat (2020)

Continue reading

NEXT

Termostato nest vecchio diventa obsoleto: ecco cosa devi sapere

La recente decisione di Google riguardo ai termostati Nest ha suscitato notevole preoccupazione tra gli utenti. A partire dal 25 ottobre 2025, l’azienda interromperà il supporto per le prime generazioni di termostati Nest Learning, comportando la perdita delle funzionalità smart […]
PREVIOUS

Sconto su upgrade per il vecchio termostato Nest

cessazione del supporto per i termostati nest learning di prima e seconda generazione Google ha annunciato la fine del supporto per i termostati Nest Learning di prima e seconda generazione. Questa decisione, sebbene non sorprendente nel settore tecnologico, sta suscitando […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]