Find my phone su pixel watch: conferma prima di farlo suonare con wear os

Un significativo miglioramento per la qualità della vita degli utenti di Pixel Watch e Wear OS è rappresentato dalla recente introduzione di un passaggio aggiuntivo prima che il segnale “Trova il mio telefono” venga attivato. Questa modifica mira a evitare attivazioni accidentali del suono forte.

nuova funzionalità sul pixel watch

In precedenza, l’accesso alle Impostazioni rapide e la selezione dell’icona “Trova il mio telefono”, posizionata al centro della parte superiore dello schermo, avviava immediatamente la suoneria del dispositivo mobile. Ora, Google ha implementato uno schermo di conferma “Suonare il telefono?” che richiede all’utente di toccare l’apposito segno di spunta prima che venga emesso un suono forte. È possibile chiudere questa schermata toccando ‘x’, tornando così alla visualizzazione principale dell’orologio.

vantaggi della nuova funzionalità

Questa novità si rivela utile per coloro che in passato hanno attivato involontariamente la suoneria dopo aver premuto un pulsante errato nelle Impostazioni rapide. La presenza di questo passaggio intermedio riduce notevolmente le possibilità di errori durante l’uso quotidiano.

disponibilità e report

La funzione “Suonare il telefono?” è visibile su tutte e tre le generazioni di Pixel Watch che utilizzano Wear OS 5.1. Si tratta di una recente aggiunta, sebbene ci siano stati rapporti riguardanti anche altri dispositivi Wear OS che potrebbero aver ricevuto questa modifica tramite i servizi Play.

informazioni addizionali sul pixel watch

  • Aggiornamento aprile 2025 per tutti gli utenti del Pixel Watch.
  • Nouveautés in Wear OS 5.1 sul Pixel Watch.
  • Fase finale del branding Google Assistant su Wear OS.
  • Beta Wear OS 6 per Galaxy Watch in fase preliminare prima del lancio.

Continue reading

NEXT

Migliori dispositivi Google Pixel da usare quotidianamente

risultati del sondaggio annuale degli utenti google pixel Il recente sondaggio annuale sugli utenti di Google Pixel ha rivelato informazioni interessanti riguardo ai dispositivi utilizzati quotidianamente. Con un numero sorprendente di risposte, si è delineato un quadro chiaro delle preferenze […]
PREVIOUS

Quando è il momento di dire addio al tuo smartphone

Ogni smartphone ha una durata limitata, influenzata sia da fattori software che dall’usura dell’hardware. Sebbene produttori come Google e Samsung promettano aggiornamenti software per sette anni, è opportuno interrogarsi sull’effettiva necessità di un supporto così prolungato. la vita utile degli […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]